lunedì 6 aprile 2015

SCIE CHIMICHE: INTERVISTE DI SIMONA RUFFINI "NEL BLU DIPINTO DI BIANCO"

Nota del blogger:

Ringrazio la Criminologa D.ssa Simona Ruffini per l'ottimo lavoro svolto e per dar maggior visibilità al suo ottimo operato,condivido e rilancio qui sul mio blog.
Grazie ancora.

NEL BLU DIPINTO DI BIANCO!
Ecco tutte le puntate della trasmissione Sulla Scena del Crimine dedicata alle Scie Chimiche divise per argomento.

1. INTERVISTA ROSARIO MARCIANO' http://www.simonaruffini.it/…/7-puntata-nel-blu-dipinto-di…/
2. ESTRATTO DAL DOCUMENTARIO DI TANKER ENEMY SULLE SCIE DI CONDENSA E GLI EFFETTI
http://www.simonaruffini.it/…/7-puntata-nel-blu-dipinto-di…/
3. INTERVISTA AL CONSIGLIERE TOSCANA GABRIELE CHIURLI CHE CI PARLA DELLA SUA PROPOSTA DI FARCI DARE RISPOSTE DALL'ARPAT

http://www.simonaruffini.it/
/7-puntata-nel-blu-dipinto-di…/
4. INTERVISTA A SIMONE ANGIONI, MEMBRO DEL CICAP, CHE DICE LA SUA SULLE SCIE...

http://www.simonaruffini.it/…/7-puntata-nel-blu-dipinto-di…/
5. SE NELLE SCIE NON C'E' ALLUMINIO, PERCHE' LA PIU' GRANDE CORPORATION CREA PRODOTTI RESISTENTI ALL'ALLUMINIO? CHI E' MONSANTO? VE LO SPIEGO QUI...

http://www.simonaruffini.it/…/7-puntata-nel-blu-dipinto-di…/
E QUI LA PUNTATA INTEGRALE DI 2 ORE.
GRAZIE A TUTTI!!!!!

http://www.simonaruffini.it/…/7-puntata-nel-blu-dipinto-di…/


7 Puntata Nel Blu dipinto di Bianco…delle Scie Chimiche – Puntata integrale speciale
Scie chimiche. Verità o menzogna? Cerchiamo di capirlo insieme, tra video, documentari, ricerche, interviste. Con Rosario Marcianò di Tanker Enemy, il consigliere regione Toscana Gabriele Chiurli, il Cicap. Parleremo di Arpat e Monsanto e dei danni all'organismo e ai raccolti. 
            

7 Puntata Nel Blu dipinto di Bianco…delle Scie Chimiche – Chi è Monsanto
Cosa c'entra la più grande Corporation del mondo con le scie chimiche? C'entra, se si chiama Monsanto. La multinazionale che ha creato l'agente orange che ha devastato il Vietnam, che produce diossina e prodotti geneticamente modificati che resistono ai pesticidi della Monsanto stessa. E perchè questi prodotti adesso resistono all'alluminio? Forse perchè nelle scie chimiche c'è proprio alluminio?
            

7 Puntata Nel Blu dipinto di Bianco…delle Scie Chimiche – Intervista Cicap

L'Arpat e il Cicap non credono alle scie chimiche. L'Arpat, benché il su compito sarebbe quello di rassicurare i cittadini preoccupati per l'ambiente, non rilascia dichiarazioni. Lo fa il CICAP, che ci spiega che i filamenti di ricaduta sarebbero tele di ragno volante. Ma chi è il Cicap? Un ente privato, che come tale dice la sua. E noi siamo li a documentare. Intervista a Simone Angioni.
 

            

7 Puntata “Nel Blu dipinto di Bianco…delle Scie Chimiche” – Intervista al consigliere regionale Toscana Gabriele Chiurli

Che succede se un consigliere regionale della Toscana prova a chiedere al consiglio di incaricare l'ARPAT (che dovrebbe tutelare l'ambiente) di fare delle analisi approfondite sui filamenti che cadono dal cielo e sui campi che diventano sterili dopo che sono passati gli arei a spruzzare scie chimiche? Ce lo dice lui stesso in questa puntata. 

            

7 Puntata “Nel Blu dipinto di…Bianco delle Scie Chimiche” – Cosa sono queste scie?

Scie chimiche. Verità o menzogna? Cerchiamo di capirlo insieme, tra video, documentari, ricerche, interviste. Ci dicono che sono solo scie di condensa...ma cosa sono allora queste presunte scie di condensa? 

            

7 Puntata “Nel Blu dipinto di…Bianco delle Scie Chimiche” – Intervista a Rosario Marcianò di Tanker Enemy

  Scie chimiche. Verità o menzogna? Cerchiamo di capirlo insieme, tra video, documentari, ricerche, interviste. Partiamo subito con Rosario Marcianò e il suo blog Tanker Enemy 

            

1 commento:

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...