giovedì 6 marzo 2014

UN AIUTO PER TANKER ENEMY



SQUAREHEAD, affermata realtà aziendale del Milanese, presente nel settore abbigliamento, ha deciso di supportare Tanker Enemy ( Rosario Marcianò ) e la sua inarrestabile denuncia contro la geoingegneria clandestin
a, fraudolenta e velenosa che, influenzando e controllando il clima assieme a svariati fenomeni atmosferici ad esso legati, sta mettendo in ginocchio l'intera umanità o quel che vi resta di essa.

Il titolare di questa azienda, infatti, ha da pochi giorni dichiarato che una parte del ricavato sulla vendita delle Q-Shirts ( Questioning Shirts ) verrà devoluto al comitato TANKER ENEMY o direttamente alla persona di ROSARIO MARCIANO'.

Ecco il sito della SQUAREHEAD, dove potrete ammirare alcuni dei capi già in vendita cui presto faranno seguito altri, in base alla riuscita iniziale o meno dell'iniziativa.

Le descrizioni di quasi ogni capo sono state curate personalmente, perché è mio desiderio mostrare l'importante e profondo valore aggiunto di indossare capi "SCOMODI" come questi, in grado di mostrare in un istante, realtà per molti ancora sconosciute.

http://squarehead.it/

Per chi non conoscesse a fondo le vicissitudini di ROSARIO MARCIANO' di seguito posto un sunto degli accadimenti che hanno caratterizzato gli ultimi otto anni di lotta contro le velenose irrorazioni quotidiane:

Il Comitato "Tanker Enemy" dal 2006 è impegnato nella divulgazione e nella denuncia dello spinoso tema noto come "scie chimiche" o "geoingegneria clandestina", tramite la pubblicazione di articoli, video, documenti, traduzioni e per mezzo di varie iniziative (ad esempio, l'indagine sulle polveri sottili http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2013/02/inquinamento-reale-da-polveri-sottili-e.html).

Questo lavoro ha richiesto e richiede un enorme impegno quotidiano, con il conseguente dispendio di energie e risorse.
In questi anni il blog "Tanker Enemy" e quelli collegati hanno garantito, anche grazie al contributo di lettori e sostenitori, un'informazione indipendente e circostanziata (http://straker-61.blogspot.com/2013/05/attentato-davanti-palazzo-chigi-un.html) a tal punto da suscitare una furiosa reazione del sistema (http://straker-61.blogspot.it/2012/11/schiacciasassi.html).

Questa reazione si è tradotta, oltre che in attacchi di ogni genere, nell'apertura di procedimenti legali (http://www.tankerenemy.com/2012/02/la-giustizia-come-bavaglio-dei.html), volti all'oscuramento del blog e dei siti ad esso correlati.
Sono procedimenti all'origine di notevoli difficoltà pratiche e di cospicui esborsi per avvocati e consulenti tecnici.

Auspichiamo perciò, oltre all'operazione SQUAREHEAD, un sostegno sotto forma di donazioni e di altri interventi (gratuito patrocinio, consulenze...) affinché il Comitato possa continuare ad agire nell'interesse della collettività.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che accoglieranno, per quanto nelle loro possibilità, il presente appello.

Il Vostro contributo è assolutamente fondamentale al fine di permettere a TANKER ENEMY di proseguire con il nostro operato.


Qui la pagina Paypal per eseguire una donazione: https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=GUBN2QEHYHXZ2

Ricordo inoltre che è ancora in corso la raccolta fondi per il primo documentario professionale in Italia sulle "Scie Chimiche".
Ad oggi la sceneggiatura è pronta ed in base a questa, la voce fuori campo (da speaker professionista) è già stata registrata.
L'effetto è davvero impressionante!

Si prevede di terminare il lavoro entro settembre 2014.
Qui la pagina: http://www.tanker-enemy.eu/sulle-scie-del-risveglio-doc-promo.htm

Buona giornata a tutti, per gli altri , come sempre.. BUONA NOTTE anzi no !!

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA !!


Umberto Morazzoni


Cari amici chiedo se desiderato di espandere al fine di aiutare Rosario, che penso meriti a pieno titolo il nostro ausilio.

STOP CLOUD SEEDING !!
NWO SUX !!!

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...