venerdì 24 gennaio 2014

QUESTO NON LO POSSONO CENSURARE

Campagna pubblicitaria della Draco Edizioni contro le scie chimiche

 
Venuto a conoscenza di una particolare promozione pubblicitaria sugli autobus di Bergamo, mi sono tolto una soddisfazione personale. Ho dato il via a un contratto pubblicitario, della durata di un anno, per l'esposizione di un cartello 70 x 25 all'interno di dieci autobus. Il cartello riporta l'immagine di un aereo che rilascia una scia chimica, con su la dicitura: 'Basta scie chimiche, adesso siamo al limite', di seguito alcuni link utili per informarsi. Vorrei che questa iniziativa fosse fatta in ogni città d'Italia, noi non abbiamo altri mezzi a disposizione, visto che i 'media' sono tutti al soldo di chi vuole schiavizzare. Diffondiamo la verità sulle scie chimiche, riprendiamoci il cielo. Riprendiamoci il Pianeta.

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...