sabato 23 novembre 2013

1961: JFK ANNUNCIA WEATHER CONTROL......




1961: JFK annuncia Weather Control all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite


Kennedy JFK la Weather Modification Chemtrails Header
Kennedy non poteva sapere che i progetti di R e D climatiche si trasformerebbe in un programma di militarizzazione militare dopo il 1966.
__________________________________________
Video Estratto delle Nazioni Unite - Pres. Kennedy annuncia "Weather Control"

Link del video:http://chemtrailsplanet.net/2013/06/22/1961-jfk-announces-weather-control-at-united-nations-general-assembly/
JFK su Weather Modification Nazioni Unite del 1961
JFK su Weather Modification Nazioni Unite del 1961

Vision of Global Weather Control Coerentemente con Global Chemtrail spruzzo

TRASCRIZIONE ESTRATTO : " A tal fine, dovremo sollecitare proposte che estende la Carta delle Nazioni Unite per i limiti di esplorazione umana dell'universo, riservando spazio esterno per uso pacifico, che vieta le armi di distruzione di massa nello spazio o su corpi celesti, e aprendo i misteri e vantaggi di spazio per ogni nazione.proporremo ulteriori sforzi di collaborazione tra tutte le nazioni previsioni del tempo e, infine, nel controllo del tempo . Noi proporremo, infine, un sistema globale di satelliti di comunicazione che collegano il mondo intero in telegrafo e il telefono e la radio e la televisione. Il giorno non deve essere lontano, quando un tale sistema sarà teletrasmettere causa di questo corpo in ogni angolo del mondo per il beneficio della pace. " (fonte)
TIROS-Satellite-apr2_star-nKennedy stava parlando controllo del tempo con fiducia. Nel mese di aprile dello scorso anno, ilsatellite TIROS era stata lanciata da Cape Canaveral e dotato di energia solare per restituire immagini di "formazioni nuvolose".
La stampa ha annunciato che TIROS "apre nuove prospettive per la previsione e previsioni controllo".  (Source)
Ma gli sviluppi nel controllo del tempo erano già in atto. Nel 1958 l'esercito ha annunciato il successo con modificazione del clima mediante l'invio di potenti fasci elettromagnetici nell'atmosfera superiore utilizzando riscaldatori ionosferici come quello di HAARP
Lo Space Age è stata avanzata da un funzionamento graffetta seguente la seconda guerra mondiale, quando scienziati nazisti come Wernher Von Braun sono stati messi a lavorare razzi in via di sviluppo per gli Stati Uniti.
Ma la competenza tecnica non era tutto ciò che è stato importato - operazione graffetta acceso una ideologia fascista della politica americana che fiorì con il sostegno di capi corrotti delle società che avevano sostenuto Terzo Reich di Hitler. L'ancora, politicamente attiva Bush Crimine Famiglia è uno dei più noti.
Per quanto incredibile possa sembrare, modificazione del clima per scaldare l'artico con detonazioni nucleari era stata elegantemente discusso dai meteorologi e ingegneri per un decennio, ma i trattati di non proliferazione nucleare causato questo concetto deve essere abbandonata.
Sistemi elettromagnetici erano già in corso di controllare il clima alterando l'atmosfera terrestre. Weaponizing il tempo sarebbe ottenere il fattore dinegazione plausibile quando il nemico (o vittima) non hanno potuto dire se inondazioni, siccità, tifoni, cicloni o uragani erano naturali o "man-made".
Operation_Paperclip bandieraTutto il dibattito e il lavoro investito nel riscaldamento artico è venuto a una brusca fine quando un oceanografo Roger Revelle e mentore di Al Gore, ha annunciato che l'Artico era in pericolo di surriscaldamento.
Il mistero di come l'obiettivo del riscaldamento climatico deliberata fu improvvisamente trasformata in una paura catastrofica del riscaldamento climatico è scarsamente spiegato nel record storico.
Indizi per il questo enigma potrebbe risiedere nel giorno fascista crescente che sembrava l'autorità mondiale delle Nazioni Unite come la "soluzione finale" per i problemi dell'umanità. Paura di calotte polari di fusione potrebbe certamente obbligare i paesi a rinunciare aspetti della loro sovranità per risolvere la catastrofe incombente del riscaldamento globale. Incolpare un gas traccia come l'anidride carbonica fornirebbe decenni di pressione politica sui capi di Stato di rispondere con concessioni. La sfida per i sovversivi sarebbe quella di vendere il concetto di "paura-di-riscaldamento" sul concetto stabilito di "opportunità-di-riscaldamento".
I media obbligati ripetendo il timore di un aumento dei mari dovuta all'anidride carbonica così spesso che la storia dei progetti di riscaldamento dell'Artico benigni si scioglie in una amnesia di prossima generazione.
Nel frattempo, l'esotico reti armi elettromagnetiche in atto oggi non hanno bisogno di CO2 per causare disastri climatici. Distribuzione Covert delle scie chimiche come macchine modificazione del clima viene semplicemente negata dal Congresso, i media e tutte le agenzie federali.
Oggi il termine della paura è il "cambiamento climatico" ora che i dati ci dice che il pianeta non ha sperimentato il riscaldamento significativo per anni, anche se PPM di CO2 è "segnalato" per essere in aumento.
Il terrorismo di tempo armi, uragani, inondazioni e siccità possono ora essere inflitta e ha accusato il "cambiamento climatico". La questione del "riscaldamento" non è più indispensabile ora che la rete delle armi elettromagnetiche è a posto e il Weather Channel rafforza la paura con una copertura di eventi come tre o quattro F-5 tornado in una riga.
Related:
  • Operazione Paperclip : Segreto Space War - Gli scienziati nazisti sogno di governare il mondo
  • Nexus nazista: Connessioni Corporate America a Holocaust di Hitler (Edwin Black) è l'attesissimo wrap-up in un unico volume esplosivo che descrive il cardine di collegamento societario americano per l'Olocausto. I più grandi nomi ei crimini sono tutti lì. IBM e la sua facilitazione dell'identificazione e la distruzione accelerata degli ebrei, General Motors e la sua rapida motorizzazione militare tedesca che consente la conquista dell'Europa e la cattura degli ebrei ovunque, Ford Motor Company per la sua ispirazione politica, la Fondazione Rockefeller per il suo finanziamento di mortale scienza eugenetica e il programma che ha inviato Mengele ad Auschwitz, la Carnegie Institution per la proliferazione del concetto di scienza gara, le leggi razziali, e la formula molto matematico utilizzato come marchio per gli ebrei progressiva distruzione, e altri.
  • Edwin Black Amazon Pagina
Tyros-Satellite-Umorismo-1964
Fonte :http://chemtrailsplanet.net/2013/06/22/1961-jfk-announces-weather-control-at-united-nations-general-assembly/

Passato del tutto inosservato, rispetto al ben più celebre video-denuncia di Kennedy del "governo ombra", c'è un altro video, non presente sul canale youtube, nel quale il Presidente Dichiara:
"proporremo ulteriori sforzi di collaborazione tra tutte le nazioni per le previsioni del tempo e, infine, nel CONTROLLO DEL TEMPO."
Kennedy stava parlando del CONTROLLO DEL TEMPO con fiducia.
Chiunque affermi l'impossibilità di controllare il clima o denigri chi denuncia l'esistenza delle scie chimiche e della geoingegneria a scopi bellici, relegandole a mere teorie fantascientifiche o per allocchi, è CERTAMENTE pagato per disinformare da quello stesso "governo ombra" denunciato da Kennedy nel suo più famoso discorso che gli costò la vita.


La CERTEZZA, matematica ed indiscutibile, che il Controllo del Clima, a fini bellici, sia stato realizzato sin da quegli anni, risiede nei documenti americani desecretati che resocontano gli esperimenti ed i genocidi sulle popolazioni, insieme al Trattato ENMOD (Environmental Modification Convention) che segue di 10 anni il discorso di Kennedy e viene firmato da oltre 140 Nazioni nel Mondo, per non combattersi MAI PIU' con GUERRE AMBIENTALI, segno inequivocabile che tali guerre erano già avvenute e che non sarebbero mai più dovute essere.


Qualsiasi debunker o disinformatore che insinui o cerchi di insinuare il seme del dubbio e dell'incertezza, CHE LO SI SAPPIA, viene pagato per ogni commento che scrive, facendo perdere del tempo prezioso a chi informa e denuncia la perdita delle vite umane con i disastri indotti artificiosamente con le tecniche ormai non più oscurabili ed insabbiabili.
Devono, e sottolineo DEVONO, essere identificati ed immediatamente bannati.
Siamo Noi a pagare la loro disinformazione e le irrorazioni quotidiane degli aerei con i soldi delle Nostre Tasse. Tutti i Governi sono coinvolti.
Unico obiettivo: la Riduzione Controllata Della Popolazione.

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...