sabato 22 giugno 2013

LO SCOPO DELLA GEOINGEGNERIA....



LO SCOPO DELLA GEOINGEGNERIA E DELLE SCIE CHIMICHE E' UNO : LA MORTE


Avviso urgente:
Per tutto Maggio del 2013, nel sud della California, sede di 22 milioni di persone, ha ricevuto di gran lunga il più potente aerosol quotidiano, attacca questo scrittore abbia mai visto da quando l'apprendimento della questione geoingegneria nel 2007. Il cielo rimane imbiancato-out e montagne dieci miglia di dista
nza sono appena visibili a causa della ricaduta delle scie chimiche tossiche. L'umanità, come individui motivati di coscienza, deve unirsi e agire immediatamente per salvare vite umane e la natura. Ognuno deve essere informata rapidamente per fermare questa operazione omicidio soft-kill, che è chiaramente crescente.
In passato era più facile controllare un milione di persone che fisicamente per uccidere un milione di persone. Oggi è infinitamente più facile uccidere un milione di persone, allora a controllare un milione di persone. - Zbigniew Brzezinski (consigliere di sicurezza nazionale, Council on Foreign Relations, della Commissione Trilaterale, Bilderberg Group)
Geoingegneria, spesso indicato come scie chimiche, esiste come un fastidio globale per degli scopi principali dei causando gravi lesioni personali e morte prematura e con premeditazione.

Geoingegneria coinvolge aeromobili di grandi dimensioni in costante irrorazione minuscole particelle di alluminio e di bario, fra molte altre tossine nocive, in aria / atmosfera. Tutte le persone e gli animali poi inalare queste tossine, mentre la respirazione, senza il consenso informato. Le tossine anche avvelenano fonti di acqua dolce del suolo e.

E' ben noto e documentato che l'esposizione a lungo termine all'inquinamento atmosferico consistente di particelle aumenta significativamente il rischio di morire di cancro ai polmoni e malattie cardiache. Nel corso di molti anni, il rischio di respirare aria fuliggine-riempita è paragonabile ai rischi per la salute associati con l'esposizione a lungo termine al fumo di seconda mano. Nel solo 2010, 1.200.000 cinese sono stati uccisi da particolato atmosferico.

I principali pericoli di inalazione di particolato si applica al fumo e fumo passivo provoca il cancro ai polmoni; polmone di Nashville (anthracosis), una malattia polmonare dovuta all'inalazione di polvere di carbone, e del polmone del panettiere, l'inalazione di farina e altri allergeni provoca asma grave. Questi pericoli possono essere evitati, mentre Geoingegneria particolato ricaduta non può.

Su un massiccio Geoingegneria scala probabilmente porterà a democidio se non fermato completamente. Secondo il professor R.J. Rummel dell'Università delle Hawaii, Democidio è l'omicidio di una persona o di persone da un governo, tra cui il genocidio, politicidio, e l'omicidio di massa. Democidio non include i soldati uccisi in battaglia. Nel corso del 20 ° secolo (1900) da solo, Rummel calcola che il potere del governo è stato utilizzato per uccidere circa 262.000 mila persone. Sembra che la storia si ripete con il miglioramento della tecnologia.

Scopi secondari di geoingegneria sono il controllo del clima / tempo per la guerra e profitti, e distruggendo il mondo naturale, mentre la promozione dell'agenda biologia transumanista / sintetico.

L'evidenza indica che la geoingegneria è un elemento essenziale del movimento Endgame dell'elite a spopolare il pianeta. Il pubblico deve essere educato e la stratosferica spruzzo fermato immediatamente.

Do Geoingegneria e scie chimiche esistono?

Ai fini del presente articolo, "Geoingegneria" e "scie chimiche" sono definiti come un programma complesso militare-industriale, in collaborazione con gli imprenditori privati e, eventualmente, le principali compagnie aeree, per cui gli aerei particolato spruzzo (particelle / sostanze) in atmosfera che altrimenti non essere lì.

Semplicemente la ricerca di immagini e video di scie chimiche in linea rapidamente fornire la prova visiva schiaccianti che dimostrano che esistono in tutto il mondo. Migliaia di immagini contenenti strane formazioni di irrorazione aerea può essere visto in una manciata di secondi. Numerosi documentari come quello che nel mondo sono a spruzzo e perché nel mondo si sta spruzzando sono stati visti da milioni di persone.

C'è abbondante documentazione che esistono scie chimiche. Manuale del Air Force 1990 Scie chimiche chimica è disponibile online per il download. Evergreen Aviation ammette di contratti di scie chimiche con l'Air Force. Liste esclusive di brevetti scie chimiche sono disponibili. Membro del Congresso, Dennis Kucinich ha cercato di fermare scie chimiche con la sua Conservazione Space Act del 2001.

Nel 2010 gli scienziati e gli ingegneri aerospaziali presentato prove conclusive per Covert Geoingegneria Aerosol Stratosferico, (alias "scie chimiche") in un rapporto di 336 pagine chiamato "Case Orange". Il termine "scie chimiche" è nel testo di legge 2001 (HR-2977), in cui "scie chimiche" sono definiti come "arma esotici". Il rapporto Case Orange è stato commissionato dal gruppo Belfort, che ha tenuto una "scie chimiche Simposio", dove le conclusioni sono state presentate da Ingegnere Aerospaziale, il Dott. Coen Vermeeren.

Germania e Svezia ammettono le scie chimiche.

Molti informatori militari come Kristen Meghan e Ben Livingston sono coraggiosamente fatti avanti per esporre la geoingegneria. Ora, anche gli enti pubblici, come lo Stato del Texas, riconoscono apertamente che sono impegnati in Geoingegneria per la modificazione del clima.

Piloti privati hanno preso-close video che dimostrano al di là di ogni dubbio che la popolazione viene spruzzata da aerei di cui sopra senza il consenso informato. Vi sono anche prove video delle Chemtrails l'accensione, poi si spegne, poi si riaccendono di nuovo.

Gli scienziati e meteorologi discutono scie chimiche, e molti credono che sia l'argomento più importante nel mondo di oggi.

Scienziato e ricercatore Clifford Carnicom e molti altri hanno sacrificato molto per informare il pubblico circa i pericoli delle scie chimiche / geoingegneria. I governi spendono miliardi di dollari all'anno in Chemtrail spruzzo senza avvertire i cittadini.

Programmi di geoingegneria stanno avendo l'effetto di bloccare la luce del sole. L'emergere del fenomeno scie chimiche ha coinciso con un calo medio del 22% nella luce solare che raggiunge la superficie terrestre. Anche il New York Times ha recentemente pubblicato una storia che indica che il globo diventa più scura, come sole Diminuisce del 10% al 37%. Geoingegneria non è menzionato nel articolo del Times e non c'è posto per stati forniti i lettori di commentare.

Per essere franchi, i governi sono Geoingegneria e rendersi conto pericoli Chemtrail ancora si rifiutano di proteggere la salute pubblica, la sicurezza e il benessere.

Che cosa viene spruzzato?

Centinaia di test di laboratorio rivelano che i componenti principali di geoingegneria sono in alluminio e bario. Altri componenti includono polimeri sintetici, dibromuro di etilene, la malattia di Morgellons, virus, funghi e batteri. I particolati metallici tossici sono rapidamente assorbiti dal sistema respiratorio e / o il tratto gastrointestinale e si depositano nei polmoni, muscoli e ossa.

Secondo Medscape, l'accumulo di alluminio nei tessuti e risultati organi nel loro disfunzione e la tossicità. Se un carico significativo supera la capacità escretoria del corpo, l'eccesso si deposita in vari tessuti, compreso l'osso, cervello, fegato, cuore, milza, e muscolo. Questo accumulo provoca morbilità e mortalità.

N. sistemi viventi utilizzano alluminio come parte di un processo biochimico. Si ha la tendenza ad accumularsi nel cervello e ossa. La scheda di sicurezza di alluminio afferma che i più importanti sintomi di avvelenamento da alluminio sono diminuendo funzione intellettuale, smemoratezza, incapacità di concentrarsi e, in casi estremi, la demenza conclamata, e il morbo di Alzheimer. La sua tossicità provoca anche rammollimento osseo e perdita di massa ossea, rene e altri danni ai tessuti molli e, in grandi dosi sufficienti, può causare l'arresto cardiaco. Inoltre, l'alluminio è fortemente legata all'autismo.

Il bario è tossico per gli esseri umani e gli animali e provoca un drastico calo dei livelli di potassio nel corpo. Per questo motivo (e altri), di bario è noto per aumentare notevolmente la frequenza di attacchi di cuore in persone di 65 anni e più vecchi.

Lo zolfo è un altro tossina associata geoingegneria. Le prove di laboratorio con le cavie indicano che zolfo può causare gravi danni vascolari nelle vene del cervello, il cuore e i reni. Queste prove indicano anche che alcune forme di zolfo possono causare danno fetale e difetti congeniti. Le madri possono persino trasmettere l'avvelenamento dello zolfo ai loro figli attraverso il latte. Lo zolfo può anche danneggiare i sistemi enzimatici interni degli animali.

Lo scopo di Geoingegneria è lesioni e la morte

Ci sono ancora un gran numero di persone che rimangono nella smentita circa l'ordine del giorno apertamente dichiarato per la riduzione della popolazione mondiale, così come le conseguenze di questo programma che stanno svolgendo. Abbondanti prove dimostrano che una elite globale penale è stato ossessionato con l'eugenetica e la sua incarnazione moderna, il controllo della popolazione, per oltre 100 anni e che l'obiettivo della riduzione della popolazione mondiale rimane una priorità.

Scie chimiche e Geoingegneria sono chiaramente parte del programma di morte e rappresentano l'equivalente di irrorazione formiche a morte con una lattina di veleno ad azione lenta. Tuttavia, in questo caso, il veleno è mega-tonnellate di particolato alluminio, bario, e altre tossine costantemente irrorate da sopra, la lattina è un jet, e il bersaglio è l'uomo. Studi scientifici dimostrano che le particelle di respirazione associati Scie chimiche nel tempo danneggia e ucciderci.

Uno studio di 16 anni di New York e Brigham Young Università ha dimostrato che "l'esposizione a lungo termine all'inquinamento atmosferico che contiene alte concentrazioni di minuscole particelle di fuliggine e polvere aumenta significativamente il rischio di morire di cancro ai polmoni e malattie cardiache." I ricercatori hanno calcolato che il numero di decessi per cancro ai polmoni aumenta del 8% per ogni 10 microgrammi di polveri sottili per metro cubo, secondo lo studio.

Allo stesso modo, uno studio che analizza 52 anni di misure di superficie storiche di dati foschia nella città cinese di Guangzhou, ha dimostrato che il drammatico aumento del verificarsi di eventi di inquinamento dell'aria tra il 1954 e il 2006 è stata seguita da un forte aumento dell'incidenza di cancro ai polmoni.

Molti altri studi rinomati hanno anche dimostrato il legame tra le particelle in aria, il cancro, e di morte.

Giornalista investigativo e autore di scie chimiche confermati, William Thomas, hanno trovato che le scie chimiche infliggono infezioni oculari, epistassi, ulcere cutanee, dolori muscolari, stanchezza cronica, indebolimento del sistema immunitario, asma acuto e allergie, perdita di memoria a breve termine e attacchi di cuore in persone in più di una dozzina di paesi. Thomas scrive:
Piccole particelle come l'ossido di alluminio trovato in Chemtrails anche uccidere.
Secondo il New York Times, "granelli microscopici ... sono in grado di infiltrarsi nei più piccoli scompartimenti nei polmoni e passare facilmente nel sangue." Le particelle nella gamma di dimensioni richiesto dai Welsbach brevetti scie chimiche descrivono sono "più fortemente legata alla malattia e morte precoce, in particolare nelle persone che sono già soggetti a problemi respiratori." [New York Times 14 Ottobre / 06]
Il brevetto Welsbach richiede megatoni di 10 micron di dimensioni particelle di ossido di alluminio da diffondere in atmosfera. L'EPA chiama particelle questo piccolo "un pericolo per la salute umana estrema" che conduce al 5% di aumento del tasso di morte entro 24 ore.
"Cuori così come i polmoni possono essere danneggiati da particelle ultrafini abbastanza piccolo da entrare nel flusso sanguigno e infiammare i tessuti e le cellule", riferisce il Los Angeles Times. "Dopo raggiungono il cuore, le particelle sono pensate per causare una reazione di stress nelle cellule, producendo infiammazione che contribuisce alla malattia di cuore. Le particelle possono anche causare coaguli di sangue." [Los Angeles Times 29 dicembre / 03]
Il Neurotoxicology (avvelenamento del cervello) divisione della US Environmental Protection Agency afferma che l'esposizione al particolato disperso nell'aria "è un rischio per la salute ambientale di proporzioni globali." [Rischi per la salute del particolato Aerosoled PubMed abstract]

L'EPA spiega che penetrando in profondità nei polmoni e sistema circolatorio, queste particelle di polvere di dimensioni "sono implicati in decine di migliaia di morti ogni anno da entrambe le vie respiratorie e la malattia coronarica."
Nel corso del 2010, 1.200.000 cinese sono stati uccisi da inquinamento atmosferico. "L'inquinamento atmosferico è un fatto della vita in città come Pechino, dove molte persone indossano maschere respiratorie quando si viaggia all'aperto a guardia contro" PM2.5 particelle [particelle] "- minuscoli agenti inquinanti che possono andare in profondità nei polmoni e causare il cancro, bronchite e asma. "


Sulla base degli studi di cui sopra, si deve concludere che la respirazione di scie chimiche danneggiano e uccidono gli esseri umani.

Malattia di Alzheimer

Russell Blaylock, MD, si afferma che tonnellate di composti di alluminio di dimensioni nanometriche vengono spruzzati ogni giorno per i nostri cieli. Queste particelle nanometriche inducono intensa infiammazione in un certo numero di tessuti, in particolare il cervello e il midollo spinale. Nanoparticelle di alluminio penetrano nel cervello da una serie di itinerari, che porta al morbo di Alzheimer, il Parkinson, e malattie di Lou Gehrig. Blaylock scrive:
L'inalazione di questo nanoaluminum sospeso ambientale produrrà anche la reazione infiammatoria enorme all'interno dei polmoni, che presentano rischi significativi per i bambini e gli adulti con asma e malattie polmonari.
Prego affinché i piloti che stanno spruzzando questa sostanza pericolosa comprendere appieno che stanno distruggendo la vita e la salute delle loro famiglie pure. Questo è vero per i nostri funzionari politici anche. Una volta che il suolo, le piante e le fonti d'acqua sono fortemente contaminati non ci sarà alcun modo per invertire il danno che è stato fatto.
Passi devono essere prese ora per evitare una catastrofe sanitaria imminente di enormi proporzioni, se questo progetto non si ferma immediatamente. Altrimenti vedremo un aumento esplosivo nelle malattie neurodegenerative che si verificano negli adulti e negli anziani nei tassi senza precedenti, così come disturbi dello sviluppo neurologico nei nostri bambini. Stiamo già assistendo ad un drammatico aumento di questi disturbi neurologici e si sta verificando in persone più giovani più che mai.



Disturbo dello Spettro Autistico

I dati empirici confermano inoltre che i sintomi dell'autismo sono legati alla esposizione di alluminio. Uno studio del MIT ha concluso che "i bambini con diagnosi di autismo sono particolarmente vulnerabili ai metalli tossici come l'alluminio."

Un altro studio della University of British Columbia ha trovato che "i bambini provenienti da paesi con il più alto ASD (Autism Spectrum Disorder) prevalenza sembrano avere la maggiore esposizione all'alluminio dai vaccini. L'aumento dell'esposizione al adiuvanti di alluminio correla significativamente con l'aumento della prevalenza ASD negli Stati Uniti osservato negli ultimi due decenni. Una significativa correlazione esistente tra le quantità di alluminio somministrati per bambini in età prescolare e l'attuale prevalenza di ASD in sette paesi occidentali, in particolare a 3-4 mesi di età ".

Il tasso di autismo tra i bambini americani è quasi raddoppiato negli ultimi dieci anni, secondo un rapporto pubblicato dal US Centers for Disease Control and Prevention (CDC), saltando da circa uno nel 2000 150 bambini di circa uno su 88 bambini in 2008. Attualmente, 1 ogni 50 bambini americani sono stati diagnosticati con autismo ancora il CDC dichiara la propria ignoranza in merito alle cause evidenti.

L'elite sanno molto bene cosa succede quando i bambini inalano quotidianamente alluminio particolato spruzzato da aerei mentre si cammina al di fuori, a giocare al parco, o seduti nelle loro case o aule con aria condizionata.


Fonte:http://www.activistpost.com/2013/06/the-purpose-of-geoengineering-and.html

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...