lunedì 27 maggio 2013

GUERRA AL GENERE UMANO

Giorni di scie chimiche, manipolazioni climatiche criminali, migliaia di voli di nostri tanker  imbrattano regolarmente più o meno il cielo, di giorno e di notte. Spargono venefici aerosol ed inducono la pioggia come l’anno scorso la allontanavano. Dalle ricerche di Ighina, il braccio destro di Marconi, sappiamo che caricare ellettrostaticamente polveri di alluminio e disperderle in quota permette di fare tutto ciò. Chi non crede alle scie chimiche normalmente ne ignora l’esistenza o ne è  disinformato e queste prove lo dimostrano: l’irrorazione in quota sembra proprio essere una terribile realtà.
E’ qualcosa di mortalmente pericoloso ma non uno dei media di regime ne parla, non un ministro non un parlamentare. Quello che fanno è solamente la conta dei danni senza chiedersi chi questi danni li provoca. Ed allora ecco che ci viene in soccorso Gianni Lannes un grande giornalista che le cose non le ignora. Ecco qui le prove del programma di modificazioni del clima. (Ndr)
Italia: chemtrails military testing
di Gianni Lannes
Non ho nulla contro il popolo nordamericano. Attualmente il problema per il genere umano è rappresentato dalle sperimentazioni più o meno segrete realizzate illegalmente, in gran parte del mondo dalle Forze armate U.S.A., per conto del Governo statunitense, a sua volta eterodiretto da terroristi del calibro di David Rockefeller (alla voce: Bilderberg Group, Cfr, Trilateral Commission, eccetera). Nella repubblichetta degli omissis, dei parassiti privilegiati e delle banane: Aspen Istitute, Letta, Napolitano e Kissinger. Tutto torna sulla nostra pelle.
E’ in atto da tempo una guerra non convenzionale che utilizza le energie della natura per annientare gran parte dell’umanità.
Le prove ufficiali, tecniche, e per così dire scientifiche abbondano oltre misura. Ecco di seguito una concreta attestazione per chi avrà la pazienza di leggere con estrema attenzione.
Pongo in rilevo un documento datato 2 maggio 1975, fino a qualche tempo fa sottoposto a segreto. 

 Napolitano a rapporto da Kissinger
Di chi si tratta? Ma del criminale Henry Kissinger in persona, ricevuto con tutti gli onori dal presidente Napolitano come se niente fosse. Ecco cosa si può leggere a proposito di modificazioni ambientali indotte, ovvero artificiali.
C’è l’imbarazzo della scelta. Nel 1974, ad esempio, c’è un’interessante risoluzione del Senato nordamericano sulla guerra ambientale. Poi salta fuori l’imbarazzante Weather as a Force Multiplier Owning the Weather in 2025. E scavando affiora uno studio della Nasa: Controlling the Global Weather. E tantissimo altro ancora.



Adesso, occorre sensibilizzare con un passo risolutivo a livello internazionale l’opinione pubblica, ed approntare una strategia per arrestare definitivamente questo genocidio in atto.
campagne fiorentine (23 maggio 2013) – aerosolterapia bellica . foto SDA
riferimenti:

2 commenti:

  1. Certo Cav...ed i "frutti malefici" che stiamo cogliendo,sono sotto gli occhi di tutti...ma nonostante ciò,le menti malate e contorte degli stolti,ripetono come un disco rotto che,sono:VACCATE SENZA SENSO...
    Commento a qst post,di un "noto" DB,per l'appunto integralmente insensato)
    Grazie della visita.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...