domenica 5 maggio 2013

1° D'APRILE 2013 ..NON E' UNO SCHERZO !

QUELLO CHE STANNO FACENDO ALL'UMANITA' INTERA E' DIABOLICO!!
LA PAGHERANNO CARA PURE LORO!!
PRIMA O POI ARRIVA L'OSTE A PORTARE IL CONTO !!!

L'ex capo dell'FBI, Ted L. Gunderson, fa una dichiarazione per quanto riguarda scie chimiche "dump della morte" di essere spruzzato da aerei sulla popolazione di tutto il mondo.
http://www.youtube.com/watch?v=gR6KVYJ73AU&feature=player_embedded

"Le discariche di morte, altrimenti note come scie chimiche, sono state scartate e spruzzate negli Stati Uniti e in Inghilterra, Scozia, Irlanda e Nord Europa. Ho personalmente visto non solo negli Stati Uniti, ma in Messico e in Canada. Gli uccelli stanno morendo in tutto il mondo. Pesci stanno morendo a centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. Questo è un genocidio. Questo è veleno. Questo è omicidio da parte delle Nazioni Unite. Questo elemento all'interno della nostra società che sta facendo questo deve essere fermato. Mi è capitato di conoscere due dei luoghi in cui gli aerei sono quella discarica questa merda su di noi. Quattro degli aerei sono fuori della Air National Guard a Lincoln, Nebraska. E, gli altri piani sono fuori di Fort Sill, Oklahoma. Personalmente ho osservato gli aerei che stavano ancora in Nebraska - Lincoln, Nebraska - alla Guardia Aerea Nazionale. Non hanno marcature su di loro. Sono enormi, bomber-come gli aerei senza contrassegni. Questo è un crimine: un crimine contro l'umanità, un crimine contro l'America, un crimine contro i cittadini di questo grande paese. Il deve essere fermato. Cosa c'è di sbagliato con il Congresso? Questo ha un effetto sulla loro popolazione, e la loro gente, e i loro amici, e i loro parenti, e se stessi. Cosa c'è di sbagliato con loro?

Cosa c'è di sbagliato con i piloti che volano con questi aerei e il dumping questo schifo, questo veleno, sulle loro stesse famiglie? Qualcuno deve fare qualcosa al riguardo. Qualcuno al Congresso deve farsi avanti e fermare ora.

Grazie. Sono Ted Gunderson.

AL CENTRO DI QUESTO "ARTISTICO QUADRETTO" VOLUTAMENTE HO INSERITO UNA FOTO "DELL'AZZURRO" CIELO DI FIRENZE,CHE SI RISPECCHIA NELL'ARNO...TUTTO IL MONDO E' PAESE !!!

MESSAGGIO IMPORTANTE A TUTTI GLI AMICI CHE VISIONANO QUESTO BLOG.
Cari amici tutti,ecco un sevizio del Tg Leonardo con la versione che dà del fenomeno scie chimiche,.....il cosiddetto Mondo scientifico. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-83de19f3-204f-4e33-80b0-a9c193f5d8af-tgr.html#p=0TGR - 30 04 2013 Leonardowww.rai.tvLeonardoTGR - 30 04 2013 Leonardowww.rai.tvLeonardo





IL REPORTAGE FOTOGRAFICO COMPLETO QUI:https://picasaweb.google.com/107299436303868624015/APRILE2013THESKYOFGENOA

















Documentario premiato http://www.freemantv.com/ Freeman su HAARP. Il governo degli Stati Uniti ha un nuovo terreno o base di "Star Wars", arma che può cambiare le condizioni meteorologiche, distruggere tutte le comunicazioni globali, innaturalmente impatto l'atmosfera superiore della Terra, e negativamente influenzare la vostra salute.




http://www.morgellons-research.org/morgellons/morgellons-epidemiology.htm













































IL REPORTAGE FOTOGRAFICO COMPLETO QUI:https://picasaweb.google.com/107299436303868624015/APRILE2013THESKYOFGENOA






































IL REPORTAGE FOTOGRAFICO COMPLETO QUI:https://picasaweb.google.com/107299436303868624015/APRILE2013THESKYOFGENOA

















IL REPORTAGE FOTOGRAFICO COMPLETO QUI:https://picasaweb.google.com/107299436303868624015/APRILE2013THESKYOFGENOA





















http://www.morgellons-research.org/morgellons/morgellons-epidemiology.htm

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...