venerdì 2 novembre 2012

CHEMTRAILS VS CONTRAILS ED IL LIBRO FALSO DEI DISINFORMATORI

 


         


We found these kind of anomalies not long after a symposium of C.I.C.A.P. (italian debunkers). During the conference, Simone Angioni, an italian chemistry, (as well as component C.I.C.A.P.), showed this book with the same strange details. Obvsiouly he showed it trying to demonstrate that hours-persistent-contrails ever existed. We know it's a lie then we purchased the same volume and found what we let anybody see in this video. Some pages were torn and replaced with other different ones. Somebody manipulated a number of original informations of this book, "Clouds of the World". Ask yourself: WHY?
*******
http://tankerenemy.blogspot.com/2009/01/contrailsciencecom-fake-books.html
http://www.tankerenemy.com/2009/01/i-due-libri-contraffatti-da.html

*********
"Clouds of the World" è un libro illustrato del 1972 che, a detta dei disinformatori, dimostrerebbe come, già in quegli anni, erano disponibili pubblicazioni di meteorologia che descrivevano le scie di condensa persistenti. Infatti copie di questo libro sono visionabili in un paio di filmati su You-Tube, uno dei quali riporta anche il logo del sito contrailscience.com., il sito di riferimento dei disinformatori. In questo filmato viene ripresa una copia di questo testo e viene confrontata con una monografia intitolata "The Falkland Islands" completamente differente. Eppure, comparando i codici ISBN dei due volumi, riscontriamo che sono identici.
Ricordiamo che il codice ISBN, International Standard Book Number, secondo le norme è un codice usato per identificare a livello internazionale in modo univoco e duraturo un titolo o un'edizione di un titolo di un determinato editore. Perciò è impossibile avere due libri differenti con lo stesso codice ISBN.

Nel saggio in questione, da pagina 120 a pagina 131, si trova un capitolo intitolato "Condensation trails" con diverse immagini di scie persistenti, le stesse immagini presenti sul sito contrailscience.com già nominato in precedenza. Scorrendo le pagine di questo capitolo, si notano segni evidenti di contraffazione.
Tra pagina 124 e pagina 125, spuntano due brandelli, ossia le parti rimanenti di due pagine strappate. Osservate attentamente i pochi caratteri rimasti di entrambe. Passando alla pagina successiva, si vedono sempre due pagine, questa volta intere, ma con alcune parti incollate con il nastro adesivo. Le sezioni incollate riguardano sempre l'angolo superiore in corrispondenza dell'incavo del libro, la stessa parte riguardante i brandelli visti in precedenza: identica forma e grandezza nonché stessi caratteri.

Tutto ciò, insieme con altre stranezze su cui per ora non ci soffermiamo, dimostra inequivocabilmente come il testo sia stato oggetto di manipolazione. Si è trattato di un tentativo di manipolazione molto maldestro: infatti le pagine che risultano lacerate erano state inizialmente inserite in una posizione errata. Quando il falsario (o i falsari) si è accorto dell'errore, ha tentato di inserire di nuovo le due pagine al loro giusto posto, senza riuscirvi perfettamente, come dimostrano i due lacerti rimasti.

Ad ulteriore dimostrazione del fatto che il libro è stato sottosposto ad un tentativo di contraffazione, si possono notare alcune macchie colorate sul bordo inferiore delle pagine. Ciò è indice che, per un indefinito periodo di tempo, il volume è stato tenuto in un laboratorio tipografico, luogo adatto per la plateale falsificazione.


Ricerche e testi a cura di vibravito


http://vibravito.blogspot.com/
http://vibravito.altervista.org/
http://www.youtube.com/user/vibravito

Voce fuori campo: Rosario Marcianò (Straker)

Editing video: Tanker Enemy


http://www.tankerenemy.com/
http://www.youtube.com/user/tankerenemy
http://www.tankerenemy.altervista.org/
http://www.tanker-enemy.tv/

******
Many You-Tube users, tankerenemy too, are unable to comment on own channel and video(s).
Is this a new way of censure?

**************
Molti utenti di You-Tube, compresi noi di tankerenemy, non sono più in grado di inserire commenti ai video del proprio canale.
E' una nuova forma di censura?

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...