giovedì 25 ottobre 2012

Boycott You-Tube (Boicotta You-Tube)

  
                       
Boycott You-Tube (Boicotta You-Tube)


********

http://www.tanker-enemy.tv

http://www.tankerenemy.com/


********

You-Tube è ormai divenuto un nido di vespe, laddove gli admins non fanno altro che eseguire gli ordini dei censori, in testa la R.A.I. ed il C.I.C.A.P. Su questo strumento di condivisione, nato democratico e libero, ma divenuto una costola del regime, non è più possibile fare informazione corretta. Per questo motivo tenete in considerazione la nostra progressiva migrazione di contenuti sul nostro server (
http://www.tanker-enemy.tv ). Abbiamo ricevuto l'ennesima segnalazione non veritiera ed un video con la completa assenza di contenuti audio video contestabili è stato comunque cancellato per "diffamazione". Non è lontano quindi il giorno in cui non troverete più questo canale (tankerenemy) poiché la libertà d'espressione è un grave pericolo per i nostri governi e devono chiuderci la bocca. ******** You Tube is now a den of lions: the admins obey to censors' orders, just like R.A.I. and C.I.C.A.P. On this sharing medium, some years ago free and democratic, now controled by the secret government, spreading true information has become impossible. For this reason, please consider the gradual shift of videos and articles to our server ( www.tanker-enemy.tv ). We received another false notification: so a video, beyond dispute, was deleted because of slander. It seems not very far the day when you won't find this channel (tankerenemy), because freedom to express is an important threat for governments which want us to shut up. Chi volesse creare un proprio canale da indicizzare poi nei motori di ricerca e sul quale ospitare i propri filmati in tutta libertà, può farlo, installando un proprio server a casa o in ufficio. Con una buona adsl e con un reindirizzamento dns, se necessario (se la connessione ha un IP dinamico, si faccia riferimento al sito www.dyndns.org, che offre reindirizzamenti dns gratuiti). Per superare i problemi di banda, i file video vanno convertiti in formato flv, quindi portati su archive.org. Dopo di che si usa un player free ( http://www.longtailvideo.com/players/jw-desktop-player/ ) e si integra il codice nelle pagine web ospitate invece sul proprio PC Server.

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...