mercoledì 24 ottobre 2012

AARON RUSSO VIDEO DOCUMENTARIO DA NON PERDERE

Aaron Russo fu un regista hollywoodiano amico dei rockefeller. Quando scoprì di essere un malato terminale di cancro, nel 2005, dedicò gli ultimi anni della sua vita a girare un video documentario-sigtestamento sul signoraggio e il nuovo ordine mondiale che diffuse liberamente e gratuitamente su internet (oltre che nei cinema statunitensi). Morì il 24/08/2007, proprio mentre veniva fatta la traduzione a questo suo eccezionale documentario.

       
          
       
 

2 commenti:

  1. Ciao, io escluderei qualcuno dei tre personaggi da prendere come esempio nel video, tipo uno con gli occhiali con lo sguardo da innocente ma con il cuore da bestia. Ricordate che Matrix è ovunque e fin quando gli uomini si non renderanno conto di essere solo numeri, essa ci dominerà fino alla fine dei tempi.
    Iniziate da qui per poi allargare le ricerche altrove: http://www.patheos.com/blogs/drishtikone/2009/05/real-gandhi-schizophrenic-and-sadist/
    Ricordate anche che tutto ciò che i media diffondono, non corrisponde mai a realtà. E' una ricerca difficile e fin troppo intricata ma ricordate che conoscere la verità, vi renderà liberi da ogni condizionamento. Da Matrix non si esce con l'opzione.
    Giao Giuseppe Ferrara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' IL SISTEMA STESSO CHE CE LO DICE ...
      Perchè secondo Voi un film come Matrix ha avuto un successo di tale portata ??? ...
      Perchè l'hanno USATO come valvola di sfogo del NOSTRO SAPERE RECONDITO ... Hanno fatto un copia-incolla di una Verità assoluta e ce l'hanno spiattellato in faccia ... TI FACCIO SFOGARE MENTALMENTE, TI FACCIO RIBELLARE MENTALMENTE, TI FACCIO EMULARE NELLE TUE FANTASIE .... FACENDOTI CREDERE CHE E' UN FILM DI FANTASCIENZA... Così hai una VALVOLA DI SFOGO che utilizza solo ed esclusivamente la Mente senza l'Azione, e io (sistema) ti distraggo di nuovo METTENDOTI SOTTO GLI OCCHI LA VERITA' CHE NON VEDRAI PER L'ENNESIMA VOLTA ...... :
      Matrix è un sistema e quel sistema è un nostro nemico.
      E' ovunque e tu l'avverti.
      E' il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità.
      Questo significa che tu sei schiavo e prigioniero. La prigione è la tua mente.
      Il mondo è una proiezione mentale del tuo io digitale.
      Tante persone sono così assuefatte e dipendenti dal sistema,
      che combatterebbero per difenderlo.
      Matrix è un mondo virtuale elaborato al computer e creato per tenerci
      sotto controllo.
      Noi viviamo in un mondo fittizio.

      Ciao Giuseppe grazie della visita e buon proseguimento.

      Elimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...