martedì 21 agosto 2012

WILLIAM HENRY GATES III

BILL GATES CON I MIEI VACCINI UCCIDERO' I BAMBINI..!!..??

William Henry Gates III, meglio noto come Bill Gates, proviene da una tradizione familiare di elitarismo dove la popolazione in generale deve essere controllata, ridotta e addirittura estinta.
Questo figlio ha reso orgoglioso il proprio padre, portando avanti il credo della famiglia ottenendo un coinvolgimento dell'industria dei vaccini.
Attraverso i suoi investimenti finanziari con Merck e Monsanto, Gates è ora in grado di rendere il suo desiderio di spopolamento mondiale il più vicino alla
realtà.

L'EUGENETICA DI BILL GATES
Bill Gates continua a versare milioni di dollari in progetti ad alto rischio di geoingegneria che pretendono di offrire una soluzione al riscaldamento globale.
Tali progetti sono contestati dagli ambientalisti perché rappresentano una minaccia potenzialmente maggiore capace di scatenare un cambiamento climatico.


Nel 2009, la Microsoft ha acquistato un pezzo chiave della tecnologia dalla farmaceutica Merck (http://seattletimes.nwsource.com/html/microsoft/2009288622_rosetta020.html), il più grande produttore di vaccini.
Questa tecnologia di ricerca dei vaccini “gene-targeting” è descritta come un metodo per "comprendere come i geni interagiscono a vicenda tra loro, analizzare peptidi e metaboliti e determinare come si riferiscono all'espressione del gene" (http://www.rosettabio.com/company/news/rosetta_microsoft).


In un discorso al vertice mHealth nel novembre 2010 (http://www.youtube.com/watch?v=aGVd5Ri2fUc), Gates ha affermato a un pubblico di più di 2.000 persone presenti alla conferenza, "circa un terzo [di tale miglioramento] è quello di aumentare il reddito. La maggioranza è garantita attraverso i vaccini. I vaccini saranno la chiave. Se è possibile registrare ogni nascita su un telefono cellulare, ottenere le impronte digitali, trovare una posizione, allora si potrebbe progettare un sistema per assicurarsi che le vaccinazioni favoriscano tutto questo. "

La fondazione Bill & Melinda Gates ha versato 23 milioni di dollari in azioni alla Monsanto (http://www.guardian.co.uk/global-development/poverty-matters/2010/sep/29/gates-foundation-gm-monsanto).
Aziende come la Monsanto vengono convogliate attraverso altre aziende come la Blackwater, Total Intelligence Solutions (intelligence della Monsanto) e Terrorism Research Center.

ABC News è stata acquistata attraverso una sovvenzione di 1,50 milioni di dollari dalla Fondazione Bill & Melinda Gates per promuovere i vaccini, cibo OGM e qualunque cosa vogliono pur di controllare le idee del pubblico
(http://www.naturalnews.com/034859_Bill_Gates_mainstream_media_influence.html)

Grazie a un impegno di 750 milioni di dollari la Fondazione Bill & Melinda Gates, la GAVI, ha lanciato la sua iniziativa per vaccinare milioni di persone in tutto il mondo.

Il vaccino mortale Gardasil è la loro arma pregiata a causa del suo alto tasso di mortalità.

La Fondazione Bill & Melinda Gates ha promosso oggi 78 sovvenzioni di 100.000 dollari ciascuno nell’ultimo turno del Grand Challenges Explorations
(http://www.nuhs.edu.sg/research/funding/grant-application/all-research-funding-opportunities/bill-and-melinda-gates-foundation-grand-challenges-explorations-round-7.html).
Le borse di studio includono lo sviluppo di un microscopio cellulare low-cost per diagnosticare la malaria, studio del posizionamento strategico di piante insettivore per ridurre le malattie trasmesse dagli insetti e l'indagine di nanoparticelle per rilasciare vaccini quando entrano in contatto con il sudore umano.

Diversi membri del comitato di gestione della Fondazione Bill & Melinda Gates, gruppi dirigenziali, affiliati e principali finanziatori sono attualmente o in precedenza erano membri di commissioni o rami esecutivi dei più importanti e diversi produttori di farmaci, tra cui Merck e Novartis.


Il patrimonio della Foundazione Gates è investito nella Berkshire Hathaway (
http://it.wikipedia.org/wiki/Berkshire_Hathaway), i cui ricercatori hanno rilevanti partecipazioni in GlaxoSmithKline, Sanofi-Aventis, Johnson & Johnson.

La Fondazione Gates possedeva azioni della Merck nel momento in cui si sono sviluppate le partnerships con l’African Comprehensive AIDS (
http://www.achap.org/content/about-achap), Malaria Partnership e Merck Company Foundation (http://www.gatesfoundation.org/press-releases/Pages/comprehensive-hiv-aids-partnership-000710.aspx) per testare i prodotti della Merck su ignari africani.

Gates continua a promuovere i vaccini in modo aggressivo mentre i produttori farmaceutici dei vaccini non parlano degli enormi danni causati alla salute dalle vaccinazioni infantili, tra cui l'autismo e numerose deformità neuro-muscolari che sono riconducibili agli adiuvanti tossici utilizzati nella totalità dei vaccini.


La Fondazione Bill & Melinda Gates finanziano anche un progetto denominato The Alliance for a Green Revolution in Africa (AGRA -
http://www.gatesfoundation.org/learning/pages/grantee-agra-soil-health-program-farms-africa.aspx).
Monsanto, DuPont, Dow, Syngenta e altri importanti giganti del business agroalimentare OGM figurano al centro del progetto AGRA, al fine di diffondere e brevettare le loro sementi OGM in tutta l’Africa sotto l’etichetta ingannevole della BIO-TECNOLOGIA, un eufemismo per sementi dementi brevettate geneticamente.

La Fondazione Gates, secondo quanto riferito dal proprio sito, vuole vaccinare l’intera popolazione mondiale nonostante le sempre più evidenti prove mediche che le vaccinazioni sono mortali.


L’Organizzazione Mondiale della Sanità, uno dei partners GAVI, ha collaborato con la Banca Mondiale e il Fondo delle Nazioni Unite per la Popolazione già nel 1970 sotto la Task Force dei Vaccini per la Regolamentazione della Fertilità (
http://whqlibdoc.who.int/publications/1988/9241561203_(chp11-12).pdf).

La Task Force “agisce come un organismo mondiale di coordinamento per il vaccino anti-fertilità (AFV) Research & Development”.


La GAVI sta finanziando questo progetto a livello mondiale!

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...