giovedì 30 agosto 2012

USA: AEROSOLTERAPIA MILITARE


Tratto dall'ottimo Blog: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/08/usa-aerosolterapia-militare_29.html
Unbenannte Anlage.

di Gianni Lannes
Ecco gli aerei cisterna Usa, mentre caricano i veleni da spargere sulla popolazione ignara e distratta. Altre prove fotografiche per chi si ostina a negare l’evidenza.


Unbenannte Anlage.
Unbenannte Anlage.
Unbenannte Anlage.

1 commento:

  1. Gianni Lannes una persona eccezionale.!

    GIANNI LANNES - Fotoreporter, esploratore, subacqueo. Ha lavorato con RAI, LA 7 e le testate giornalistiche: PANORAMA, FAMIGLIA CRISTIANA, L’ESPRESSO, IL VENERDI DI REPUBBLICA, D-LA REPUBBLICA DELLE DONNE, LA REPUBBLICA, IO DONNA, DIARIO DELLA SETTIMANA, AVVENIMENTI, AIRONE, IL MANIFESTO, LIBERAZIONE, L’UNITA’, LA NUOVA ECOLOGIA, L’INDIPENDENTE, MEDICINA DEMOCRATICA, IL GARGANO NUOVO, LINDRO. Ha fondato e diretto i giornali ESSERCI ed ITALIA TERRA NOSTRA. Attualmente collabora con IL CORRIERE DELLA SERA. Solca il Mediterraneo ma è ancorato al Gargano. Ha subito alcuni attentati e minacce di morte. Dal 22 dicembre 2009 al 22 agosto 2011 - quando gli viene revocata la protezione a causa delle sue inchieste - ha vissuto sotto scorta della Polizia di Stato. Il suo libro - NATO: COLPITO E AFFONDATO ottiene la riapertura giudiziaria di una strage di Stati. Nel 2010 ha ricevuto il “Premio Internazionale all’impegno sociale 2010, XVI Memorial Rosario Livatino e Antonino Saetta” (magistrati uccisi dalla mafia). Decisive le sue indagini sulla strage di Ustica e sull’omicidio di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin. Nel 2011 ha scritto i libri: Italia: USA e getta... - Vendo-la Puglia.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...