giovedì 2 agosto 2012

SCIE CHIMICHE - DOSSIER COMPLETO INEDITO - 1/4 - 5° Velo: Tecnologie Soppresse e di Controllo

Possono bannarne uno... qualcuno.. ma non tutti e 600.

QUESTO VIDEO è la spina nel fianco, per tutti i debunker.
La spina nel fianco, per tutti i siti ove non vogliono che se ne parli.
La prova indiscutibile sta nel fatto che, una volta pubblicato sul sito Meteo Giuliacci, sotto alcuni post, chi lo ha fatto è stato immediatamente aggredito da più debunker con commenti farfuglianti, o altri commenti di altro tipo ed argomento, per farlo "scivolare" in fondo, ma NESSUNA ARGOMENTAZIONE POSSIBILE A CONFUTAZIONE, perché NON è confutabile, bannando chi lo ha pubblicato, con cancellazione del post .
I pagati e prezzolati, che attingono al vade mecum pubblicato dal Cicap, non trovano possibili risposte da dare, se non quelle classiche della denigrazione e attacco alla persona, ma NON possono confutare in alcun modo un EVENTO UFFICIALE che riguarda la geo-ingegneria con lo studio dello spargimento di alluminio nei cieli.

INCIPIT
Dal 5' e 37" la geo-ingegneria esiste ed è studiata per modificazioni del clima.
La spiegazione dell'economicità di spruzzare alluminio?
4 volte più denso dello zolfo ed una velocità di solidificazione 16 volte inferiore.
Segue poi la dichiarazione esplicita e pubblica (di alluminio spruzzato nei cieli per "contrastare l'effetto serra") di David Keith dell'Università di Calgary, nel settembre 2009, al Convegno "Geoengineering the climate".
Alla domanda, sugli effetti nocivi documentati per la salute e l'ambiente, delle piccole particelle di alluminio, la risposta è:
"L'impatto sulla salute, non è un problema" ( al 9' e 44"). http://www.youtube.com/watch?v=dQSBZqSCNs8&feature=relmfu


2 commenti:

  1. Ciao Doriano, come va?
    Ho messo questo link in un articolo che metterò nel pomeriggio, alle due
    Parla proprio di esperimenti e testi che trattano l'ingegneria per modificare il clima e la conseguente mancanza di precipitazioni piovose.
    Ieri mattina ero in autobus e vedevo il panorama ligure dal finestrino ... ma non possiamo dire di essere una città sul mare con la foschia che ricopre le colline!!!
    E tutti a guardare senza sapere cosa stanno facendo?
    La salute non è un problema, giusto?

    RispondiElimina
  2. Ciao Dioniso,fino ad oggi tutto bene grazie e spero altrettanto di te.
    Appena posterai l'articolo sul tuo blog,certamente interessante,senz'altro lo leggerò.

    Il panorama Ligure,di questi tempi è davvero sconfortante,la foschia che ammanta le colline e tutto il resto è merdaccia chimica in ricaduta che i più riconoscono come nebbiolina dovuta all'umidità provocata dal caldo.
    Magari lo fosse !!

    Ahimè l'ignoranza delle masse in questo campo è assai profonda e questo va tutto a vantaggio degli avvelenatori,che giorno dopo giorno compiono la loro "opera" distruttiva.
    Le persone che si ammalano e passano a miglior vita,non sono soltanto vecchi ed anziani...ma anche giovani,eppure i BUGIARDI ci vogliono far credere che la vita si è allungata...che aggiungere altro.

    Ps.A tutti quelli che guardano soltanto e non si pongono domande,rimanendo indifferenti....e difronte a quei cieli sfregiati,intonacati e terribilmente plumbei,fanno spallucce dico loro:sicuramente per voi la salute non è un problema.
    Ciao carissimo grazie della visita,buona vita ed alla prossima.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...