venerdì 24 agosto 2012

ELOQUENTI "IMMAGINI"....!!!

Mica sono Scie chimiche.......E' la ragnatela che ha fatto il ragno gigante. Che non se vede? :D 
Cartina dei riscaldatori ionosferici (simil H.A.AR.P.) nel Mondo.Cmq sia,le stazioni HAARP nel mondo sono MOLTE di più...ecco la lista completa di quelle accertate: http://2012indyinfo.com/2011/05/09/wounds-my-heart-with-a-monotonous-languor-%E2%80%A6-john-has-a-long-mustache/
L'immagine mostra nubi lineari che non sono scie di condensazione persistenti derivanti da gas di scarico di motori a reazione, dal momento che nubi come i cirri non possono essere rilevate dai radar meteorologici Doppler. Nella presente immagine viene quindi ripresa una scia chimica di bassa quota.
http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/mappa_radar.wp
Foto: Ma si... siamo paranoici... queste non sono "spruzzate chimiche"... :-(

Ma si.... siamo davvero paranoici... queste non sono "spruzzate chimiche"... :-(

Foto: Sara' ora di regolarizzare la viabilita'.........:D
Sara' ora di regolarizzare la viabilita'....
  WTF.. TAKE A LOOK AT THIS.
 
HAARP FULLY RAMPED UP OVER CALIFORNIA.
Tutti i giornali online come il corriere della sera, repubblica, ilsole24 spesso parlano o aggiungono notizie "commentabili" sui cambiamenti climatici vedi questa ad esempio http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2012-08-21/caldo-scioglie-ghiacciai-fine-170123.shtml?uuid=AbhmehRG
Fonti prestigiose ed autorevoli per chi dubita ancora..e per chi nemmeno riesce a vedere le scie..pfffff, ma come stiamo messi?

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...