domenica 20 maggio 2012

QUELLO CHE LA GENTE NON SA...

Quello che la gente non sa sugli ultimi eventi (Giappone, Libia) 2/2

2 commenti:

  1. Complimenti per l'ottimo blog !! purtroppo di "dormienti" ce ne sono ancora tanti... meno male che c'è una bella fetta di torta composta da persone che riescono a "vedere" questa fetida realtà... bisognerebbe lottare tutto questo maledetto sistema marcio che ci circonda... ma per farlo bisogna essere UNITI... e finchè non lo saremo non avremo quella giusta FORZA per sconfiggere questo male..

    RispondiElimina
  2. Grazie a te amico Anonimo.
    Il mio blog ?
    Nulla di speciale,cerco soltanto di mettere in evidenza (condividendo anche articoli di blogger amici) quello che,le grandi masse ignorano o non dovrebbero sapere,ricevendo in compenso non solo gratitudine,ma spesso e volentieri insulti e minacce da loschi e viscidi figuri senza volto i quali,di loro stessi hanno venduto tutto...anche l'anima !
    I tempi stanno maturando velocemente e quell' UNITA' tanto sospirata ed agognata credo stia diventando REALTA' !
    Non mi dilungo oltre,perchè credo...la storia tu la conosca bene.
    Grazie per essere passato da queste parti..
    Buon proseguimento.

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...