mercoledì 9 maggio 2012

GEOINGEGNERIA CLANDESTINA.....

Geoingengeria clandestina militare illegale in Italia. La magistratura non indaga

Panorama desolante quello che si presenta ai nostri occhi, allorquando si volge uno sguardo al cielo e lo sconforto viene ancor più accentuato nell'osservare le mappe satellitari. Quella di oggi, su Sat24, mostra una situazione standardizzata, con fronti imbriferi sulla Spagna e Gran Bretagna pesantemente aggrediti da nubi chimiche igroscopiche aerodisperse. Il risultato è che in quei territori devono praticamente trovarsi al buio. Sul nostro paese, come sulla Francia, vige un campo instabile di alta pressione che, tra il giorno 8 ed il giorno 9 maggio 2012 dovrebbe cedere il passo ad un campo depressionario con origine ad Ovest. Già oggi il Colonnello Guido Guidi ha avvisato che "Un fronte imbrifero giungerà a rovinare le giornate soleggiate di questi giorni". Rovinare? Con la siccità che strangola mezza Europa? E' chiaro che i militari, così come i loro paggi (vedi i meteorologi di meteoweb.eu, tanto per proporre un esempio), mirino a criminalizzare le perturbazioni. Essi cianciano di giornate soleggiate, che sono, invece, il risultato di criminali manipolazioni cliamtiche, laddove la dispersione (anche notturna) di nanoparticolato metallico e polimeri in primis, perfeziona il loro obiettivo di ottenere un medium atmosferico elettroconduttivo e con livelli percentuali di umidità relativa bassi. Cosicché non si notano nubi naturali (cumuli da bel tempo), il cielo è di un azzurro pallido, senza profondità e le temperature sono artificialmente condizionate ad aumentare. Ma quel che è peggio l'aria che si respira è mortalmente neurotossica e cancerogena. Grazie, Colonnello!

Intanto la magistratura, che non ha altro da fare, evidentemente, anziché procedere contro i responsabili di questo genocidio, persegue chi, come lo scrivente, tenta in tutti modi di rendere edotte le persone di quanto sta avvenendo nei nostri cieli e nei cieli del mondo. Grazie, egregi magistrati! Complimenti! Ciò ridonda a Vostro onore! Per fortuna c'è un vostro collega, che prontamente il C.S.M. ha sospeso, che denuncia la geoingegneria clandestina e mette di fronte alle sue responsabilità una casta abituata a sguazzare nella melma, pur di non rinunciare ai suoi privilegi ed al suo stipendio, chiudendo gli occhi su tutti quei reati che è bene non denunciare. Sublime!

Ora, paradossalmente, si chiede la chiusura dei blog e siti di Tanker Enemy (e siti collegati) che si occupano di tematiche scomode come le cosiddette "scie chimiche" e si usa l'arma del procedimento penale, con accuse che non stanno nemmeno in piedi (stalking e diffamazione), perché la verità in questo paese di pagliacci, è un delitto che si paga a volte con la vita ed a volte con i processi farsa... quando si è fortunati. Ma noi non cederemo sotto il peso delle vostre vessazioni. Sia chiaro!

Le previsioni per i prossimi giorni.

Martedì, 8 maggio 2012

Nord: Prevalenza di cosiddetto "bel tempo" sulle pianure, caratterizzato da tossiche velature indotte e poche nubi naturali superstiti. Maggior nuvolosità su Alpi, Prealpi ed alto Piemonte, con qualche residuo rovescio sparso. A fine giornata generale aumento della nuvolosità, specie sul Nord ovest, con pioviggini polimeriche sui settori pedemontani e alpini. Temperature in aumento.

Centro: Cielo di plastica (bel tempo, per i servizi meteo di regime), con residui addensamenti su Adriatiche e dorsale e foschie nelle ore più fredde sui litorali sardi. In giornata maggiori annuvolamenti sull'alta Toscana, ma senza piogge, per via della dispersione di prodotti igroscopici non persistenti, nonché strati chimici aerodispersi in avanzamento da Ovest tra sera e notte. Temperature in crescita.

Sud: Giornata nel complesso "soleggiata", ma con ancora qualche acquazzone sparso su Campania interna, Basilicata, Puglia e Molise, ad evoluzione pomeridiana ed in attenuazione serale. Sole pallido prevalente, invece, sui restanti settori. Temperature in aumento.


Mercoledì, 9 maggio 2012

Nord: Generali condizioni di variabilità, in special modo al Nord Ovest e sulle Alpi, con sviluppo di qualche addensamento diurno sui rilievi, associato a probabili brevi e deboli piovaschi. Rombi di aerei chimici tra le nubi atti a disperdere elementi igroscopici per attenuare la perturbazione. Nuvoloso anche sulla Riviera ligure, mentre sulla Val Padana centro-orientale il sole si vedrà, ma attraverso le famigerate velature. Temperature in aumento.

Centro: Sole oscurato da velature artificiali in transito, più spesse sulla Toscana. Qualche superstite addensamento pomeridiano sulla dorsale e sulla Sardegna settentrionale, ivi associato a locali brevi piovaschi. Temperature in lieve calo.

Sud: Sole filtrato da neurotossiche velature in transito dalla Sardegna. Clima asciutto e temperature in aumento per "trattamento al microonde".


Giovedì, 10 maggio 2012

Nord: Ancora molte nubi basse al mattino sulla Liguria, in graduale dissoluzione (indotta per sorvolo di aerei chimici) nel corso della giornata. Basse velature aerodisperse (circa 1600 metri di quota) e strati chimici igroscopici ed elettroconduttivi in transito dalla Francia. Temperature in sensibile aumento (Microonde satellitari).

Centro: Il rinforzo dell'alta pressione vedrà una giornata con sole pallido, velature o strati artificiali in transito, mentre sulla dorsale potrà svilupparsi qualche superstite addensamento diurno, associato a brevi locali temporali sui rilievi del basso Lazio (Se gli va male...). Temperature in aumento.

Sud: Prevalenza di sole (offuscato da velature tossiche) ad eccezione di residua nuvolosità nella prima parte del giorno (non andata distrutta durante le irrorazioni notturne) e qualche addensamento pomeridiano sui massicci della dorsale. Temperature stabili o in ulteriore rialzo.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...