domenica 1 aprile 2012

GEOINGEGNERIA....

Geoingegneria: lo Special su Controradio!




CONTRORADIO: SCIE CHIMICHE – COSA AVVIENE NEL CIELO SOPRA DI NOI – “INTERVIEW” A CURA DI ELENA GUIDIERI -( Lo Special di Controradio )- La trasmissione contiene le interviste realizzate sabato 24 Marzo dall’inviata di Controradio Elena Guidieri durante uno dei presidi del Comitato Stop Scie Firenze e del portale IlCieloSuFirenze in Piazza Della Repubblica a Firenze. In chiusura l’esclusiva delle dichiarazioni del notissimo giornalista investigativo Gianni Lannes ( Il Corriere Della Sera, La Stampa RAI Radiotelevisione italiana , Avvenimenti, L’Espresso, Panorama,  Il Venerdì di Repubblica, curatore del blog Su La Testa! ). Lannes delinea scenari decisamente inquietanti…

Vedi anche:

Anche Il Corriere sdogana la “Geoingegneria” (aggiornato)

Il Governo Federale della Germania informa i cittadini sulla Geoingegneria Climatica
Scie Chimiche: le preoccupazioni dei toscani e le risposte dell’ARPAT
La 2a conferenza sulle Scie Chimiche a Firenze

Toscana ancora in prima linea nella denuncia della Geoingegneria

Questo articolo è stato pubblicato in Chemtrails, Geoingegneria, geopolitica, Intelligence, Scie Chimiche. Includi tra i preferiti il permalink.

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...