domenica 29 gennaio 2012

Pappalardo, il Generale che attacca il sistema

ASCOLTATE IL SUO INTERVENTO! non le manda a dire dietro! Quando l'ho ascoltato quasi non ci credevo, invece è proprio un GENERALE DEI CARABINIERI!!!
Ha fondato un Movimento che si chiama "Dignità Sociale" che il 30 Gennaio 2012 protesterà a Roma.!



DICHIARAZIONE DI GUERRA ALLA REPUBBLICA ITALIANA

2 commenti:

  1. Interessante, iniziassero tutte le divise a capire questo e di conseguenza agire, il governo dei delinquenti cadrebbe in una settimana. Peccato che solo a quell'età capiscano o abbiano il coraggio di ribellarsi!

    RispondiElimina
  2. Certo Dioniso,ottima osservazione.!
    L'età,l'esperienza e le vicissitudini personali,negative/positive,trascorse nell'arco di una vita,sono o dovrebbero essere il carburante "perfetto" che ti danno quello spunto in più,per abbandonare tutte le titubanze ed affrontare il restante futuro in modo totalmente diverso,cioè:con più grinta e coraggio senza più timori e paura di nessuno!
    Il Gen.Pappalardo con la sua verve,dovrebbe essere assimilato dalle future "giovani" leve!

    Ps."La nostra società è dominata da gente folle che persegue scopi malati.
    Penso che veniamo gestiti da fanatici con obiettivi fanatici,ed è probabile che sarò io a essere considerato pazzo per quello che stò dicendo.E' questa la cosa folle"

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...