Gli Stati Uniti possiedono apparentemente un "arma terremoto" che ha scatenato il terremoto catastrofico ad Haiti e ucciso 200.000 innocenti. Non credere che sia vero? Basta chiedere a Hugo Chavez.
Citando un rapporto di presunta Flotta del Nord della Russia, l'uomo forte venezuelano TV portavoce dello stato ViVe sparato fuori un comunicato stampa dicendo che il 7,0 terremoto di magnitudo Haiti è stato causato da un test americano di un sistema sperimentale onda d'urto che può anche creare "anomalie climatiche a causare inondazioni, siccità e uragani. "
Sito Web della stazione aggiunto che il governo degli Stati Uniti programma HAARP , un centro di ricerca atmosferica in Alaska (e frequente soggetto delle teorie del complotto), è stata anche la colpa di un terremoto 9 gennaio a Eureka, California, e potrebbe essere stato dietro il 7,8 di magnitudo terremoto in Cina che ha ucciso circa 90.000 persone nel 2008.
Cosa c'è di più, dice il sito, la rovina catastrofico ad Haiti era solo un test per il gioco molto più grande: la resa dei conti a venire con l'Iran.
L'obiettivo finale dell'attacco prova ad Haiti, si legge nella relazione, è "la distruzione programmata di Iran attraverso una serie di terremoti progettata per rovesciare il regime islamico." Degli Stati Uniti '
La storia da allora è stato tirato giù dal sito Web del Venezuela, ma una cache di Google delle cariche rimane intatto.
Clicca qui per vedere il report (spagnolo) | Clicca qui per vedere il rapporto (in inglese)
La pubblicazione della storia è venuto pochi giorni dopo che lo stesso Chavez ha accusato gli Usa di utilizzare il terremoto come scusa per "invadere e occupare militarmente Haiti," una nazione così povera che la sua intera economia si basa su aiuti esteri - in particolare dagli Stati Uniti
"L'impero (gli Stati Uniti) sta prendendo Haiti sui corpi e le lacrime della sua gente", ha detto in una conferenza stampa.
"Ho letto che sono in arrivo 3.000 soldati, marines armati come se fossero in guerra. Essi stanno occupando Haiti sotto copertura".
Con la fine della settimana, circa 16.000 soldati americani sono tenuti a fornire assistenza umanitaria ad Haiti, dove hanno preso il controllo dell'aeroporto solo di lavoro e stanno coordinando le operazioni di soccorso sul terreno.