sabato 7 gennaio 2012

CHIEF CONDEMNS CHEMTRAILS

Capo indiano denuncia le scie chimiche (avvelenamento intenzionale dice lui in maniera assolutamente chiara) che colpendo l'aria colpiscono ogni singola creatura vivente. Egli parla del Nuovo Ordine Mondiale e delle ferite inflitte alla madre terra e dice che tutto questo dobbiamo fermarlo ...



CI STANNO MASSACRANDO TUTTI SENZA PIETA'..!!
TENIAMOCI SEMPRE BENE A MENTE COSA HANNO SAPUTO ARCHITETTARE CON LE TORRI GEMELLE...NON ABBIATE DUBBI,...SONO SEMPRE GLI STESSI VILI CHE "OPERANO" NON SOLO NEL LORO PAESE...MA A LIVELLO GLOBALE...E SE NON SAPREMO RIBELLARCI PER TEMPO,TUTTI IN MASSA,..QUESTI VILI ASSASSINI,ANDRANNO AVANTI FINCHE' NON AVRANNO RAGGIUNTO IL LORO DIABOLICO "OBIETTIVO FINALE"..!!

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...