giovedì 12 gennaio 2012

ARMI METEO E BOMBE TERREMOTO:LEADER MONDIALE CONDANNARE LA GRAN BRETAGNA E ARSENAL SEGRETO DELL'AMERICA

Fonte:Mondohttp://axisoflogic.com/artman/publish/Article_64217.shtml



Armi Meteo e bombe Terremoto: Leader mondiale Condannare la Gran Bretagna e Arsenal segreto dell'America 0 Pagina stampabile Stampa questo ShareThis
Da TJ Coles. Axis of Logic Exclusive
Axis of Logic
Venerdì 6 gennaio, 2012



"Più di terra e oceano con delicato movimento
Questo pilota è mi guida ".
PB Shelley, The Cloud
Dopo il terremoto di Haiti nel 2010, che gli USA hanno usato come l'ennesimo pretesto per militarizzare sollievo aiutare il martoriato paese, Hugo Chavez ha coraggiosamente ha citato un documento russo Flotta del Nord che suggerisce che vasta gamma americana di elettromagnetica e armi acustiche (che sono stati spiaggiamento delfini poveri e per decenni le balene) sono stati utilizzati per innescare il terremoto. 1 La media occidentali avevano una bella risata a Chavez, tacendo sul fatto che le fonti ufficiali rivelano l'esistenza di tali armi, alcune delle quali sono stati intorno dal 1930.
Leader mondiale Speak Out
Nel 2011, il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad ha detto che le potenze occidentali a smettere di causare siccità nel suo paese. "I paesi europei stanno usando attrezzature speciali per forzare le nuvole di scaricare [l'acqua]," ha detto 2 Il "attrezzature speciali" si riferisce al Laser Airborne, che è stato progettato per modificazione del clima;. 3, nonché della NASA "raggiante satellitari microonde a uragani come mezzo per reindirizzare loro "(Wilson Quarterly) 4 terrestri ionizzatori, scie chimiche e classico ioduro d'argento antico (vedi sotto).
Ionizzatori utilizzato negli Emirati Arabi. (Daily Mail)
Nel 2010, a seguito di precedenti ondate di calore in Russia, che ha spinto i prezzi del cibo alle stelle e, successivamente, ha attivato la primavera araba, è stato riportato Radio Free Europe on-line che uno scienziato leader russo, Andrei Areshev, ha pubblicato un articolo in Russia è importante rivista Foreign politica denominazione americana X-37B space shuttle, lanciato nel 2010, come il colpevole. Resoconti dei media, al momento ha detto che era come se il percorso del ondata di calore di distruzione era guidato. L'X-37B ha una capacità di carico utile che gli Stati Uniti si rifiuta di rivelare, il che significa che probabilmente è un laser. 5 Ministero della Difesa britannico carte, citato sotto, suggeriscono che gli Stati Uniti hanno in programma di utilizzare piattaforme spaziali per il controllo del tempo.
L'X37-B. Che cosa è questa cosa portare? (NASA)
Nel 2010, il Pakistan e l'Iran sono stati avvertiti dagli Stati Uniti di non andare avanti con un oleodotto che avrebbe trasportato a prezzi accessibili combustibili fossili iraniano ad aree molto bisogno del Pakistan, e forse in India. Come un paese relativamente potente, l'India è stato dato un dolcificante, cioè gli Stati Uniti hanno permesso di continuare a lavorare sul suo programma nucleare. Come uno stato debole, il Pakistan era semplicemente minacciata. Meno di un mese dopo l'inizio della transazione gasdotto, il Pakistan è stato colpito con il suo peggior inondazione. Il suo giornale, The Nation, ha dichiarato:
Abbiamo assistito che quando un flusso diluvio ci passava, le autorità meteorologiche sarebbe prevedere un secondo sistema tempesta sviluppando su tutta l'area e messo in guardia la nazione di alluvioni successive della stessa intensità o aumentato. Questo è accaduto più e più volte. Poi ha iniziato a diffondersi le voci. È stato affermato che il nostro amico classico e affidabile - gli Stati Uniti d'America -. Sta manipolando il tempo sul Pakistan ... [H] annuncio è stato un fenomeno naturale dei monsoni, le piogge non sarebbe diffusa su tutta l'area stessa più e più volte 6
Nel 1997, US Air studi Forza rivelato che il militare della Cina era convinto di operazioni tempo modificazione degli Stati Uniti in territorio cinese. 7 Questo non era certo un presupposto radicale dato che i documenti trapelato del Pentagono ha rivelato sulle operazioni tempo dell'America arma in Vietnam (operazione Popeye). 8 In 2008, Vanity Fair ha riferito che provincia dello Xinjiang, dove la maggior parte del petrolio della Cina si trova, e dove sponsorizzato contro-governo le attività sono forti, è la fonte di tensione tra le province, perché è la semina nuvole e "rubare" i suoi vicini ' acqua piovana 9.
Alla fine del 2010, il Medio Oriente con esperienza tempeste di neve senza precedenti. Il Daily Mail ha riportato che "Cinquanta temporali sono stati creati" che anno negli Emirati Arabi Uniti ", utilizzando la tecnologia progettata per controllare il tempo." Il giornale ha spiegato che gli scienziati occidentali "usato per la produzione di ionizzatori . particelle con carica negativa [che] sono poi trasportata dal emettitori per convezione "10 Nella prima parte dell'anno, il Ministero della Difesa britannico ha annunciato nella loro trentennale lo studio delle tendenze che" La modificazione meteorologica continuerà ad essere esplorato "a fini militari: e non per la prima volta 11.


L'oscura storia delle armi Meteo
Nel 1952, la Royal Air Force invaso un intero villaggio nel Devon (Inghilterra) con 90 milioni di tonnellate di acqua, uccidendo 35 persone, utilizzando la tecnologia cloud seeding. 12 Oggi, i laser a microonde sono usate al posto del ghiaccio secco e ioduro d'argento. Già nel 1945, la Gran Bretagna e l'America ha creato una bomba tsunami, secondo gli archivi declassificati, che è stato testato con successo nelle acque della Nuova Zelanda, e progettato per l'uso nel secondo dopoguerra. 13 Giappone stampa idrokinesiterapia, progettato nel 1933, di cui la base per la progettazione della bomba. 14, come inondazioni e siccità creazione, la tecnologia è andata avanti da allora e ora è stato sostituito con impulsi di microonde.
Lynmouth villaggio, Devon Regno Unito, allagata dopo gli esperimenti provocare la pioggia RAF (BBC)
Nel 1997, segretario alla Difesa americano William Cohen ha ammesso che il Pentagono gli specialisti di guerra ambientale sono stati "intensificando i nostri sforzi" per "alterare il clima, provocare terremoti, i vulcani in remoto attraverso l'uso di onde elettromagnetiche." 15 I media non è riuscito a segnalare questo piuttosto importante storia, e sono sempre rifiutato di discutere il riscaldamento della ionosfera gigante in Alaska, ad alta frequenza programma di ricerca attiva aurorale (HAARP), che è stata condannata dal Parlamento europeo per la sua "manipolazione dei modelli climatici globali", che lo rende "una minaccia seria per l'ambiente. "16
Il Ministero della Difesa studio prevede crisi dei profughi e la nascita di baraccopoli verso 2036. "Questo è particolarmente vero nelle aree suscettibili di attività vulcanica e sismica e nelle regioni costiere basse, dove eventi meteorologici estremi e inondazioni possono verificarsi con sempre maggiore frequenza" (enfasi in originale). 17 Dato che il clima e l'attività sismica sono notoriamente difficili di prevedere la domanda è come fanno a sapere? Forse è perché BAE Systems costruito la macchina HAARP? 18 Il ministero stesso di documento Difesa ha anche dichiarato che l'America può sopportare piattaforme spaziali "per sfruttare le caratteristiche climatologiche nel sostegno di vantaggio militare o strategico".
HAARP in Alaska, costruiti dalla BAE Systems. (Dipartimento della Difesa USA)
Oggi, gli inglesi-finanziato e armato dell'esercito indiano viene utilizzato per cancellare le popolazioni per far posto a multinazionali e industrie estrattive (come Arundhati Roy e altri hanno documentato). 19 Lo stesso vale in Colombia e Bolivia, dove aziende americane come mercenario come Blackwater e DynCorp sono impiegati per spruzzare sostanze chimiche sulla popolazione con un pretesto la lotta al narcotraffico. 20
Ma questa tecnica è disordinata, PR-ostile, e ha portato alla resistenza di massa. Un'alternativa più economica è quello di guidare le persone con condizioni meteorologiche estreme che, come un documento di US Air Force, sottotitolato "Possedere il Tempo" raccomandata, potrebbe essere attribuito a natura. 21 Le persone possono poi essere costretto in quella che l'Onu definisce "zone di habitat. "22 Le onde elettromagnetiche di cui parla Cohen e impulsi al fine di raggiungere questo obiettivo, sono creati da riscaldatori della ionosfera HAARP e simili.
Ufficiale diapositiva: HAARP inietta energia in atmosfera, che è amplificato al rientro (Wired Magazine)
La mostruosità HAARP è un 40-acri antenna phased array, progettato e costruito con i soldi dei contribuenti statunitensi. 23 Si dovrebbe preoccuparci che il ionizzatori utilizzato negli Emirati Arabi Uniti ha creato tempeste, grandine e fulmini con una quantità limitata di energia. HAARP è un 180-anntenna array che impulsi di 4,5 miliardi watt nelle regioni polari dandogli la possibilità di interrompere la corrente a getto, consentendo così alla macchina di provocare siccità e inondazioni. Tutto questo è in violazione della Convenzione ONU ENMOD (1977), 24 che ha cercato di evitare questo tipo di comportamento. HAARP anche amplifica l'energia elettromagnetica della Terra al fine di fare come suggerito Cohen.
HAARP ionizzatori. Scienziati occidentali che lavorano in Medio Oriente sono stati in grado di provocare tempeste con i più piccoli ionizzatori: HAARP vanta 180 su una superficie di 40 acri.
La guerra segreta
HAARP in Alaska è solo un riscaldamento del genere. Nel 2002, la Duma di Stato russa ha rivelato altri due:. Uno in Norvegia e uno in Groenlandia (dove gli strati di ghiaccio appena capita di essere sciogliendo più velocemente che altrove) 25 Il Ministero della carta Difesa sulla modificazione del clima citato il suo utilizzo in "linee di interrompere della comunicazione ", che è ciò che HAARP può fare in base alla Duma di Stato russa. Comunicazioni possono essere rotti in concomitanza con le scie chimiche, che sono al vapore come aerosol da spruzzare ogni giorno in tutto il mondo da getti non marcate e militari (forse droni, anche). 26
Un SPACECAST 2020 carta sostenuto "modificando la ionosfera attraverso l'inserimento di composti gassosi ... [che] può anche essere migliorata la ripresa di un laser ad alta energia, microonde, o fascio di particelle ... [così] hanno un effetto blocco sulla propagazione di onde radio del nemico." 27 Questo dà il Full Spectrum Dominance del Pentagono sulla comunicazione. 28 Secondo Russia Today (RT, in onda 24 Novembre 2011), l'America di "centro di ricerca in Alaska", che doveva essere un riferimento a HAARP, era stata interferire con la Russia su Marte della sonda, suggerendo che HAARP è uno dei tanti terrestri apparati coinvolti nella militarizzazione dello spazio.
Spectrum Dominance HAARP completa (Wired Magazine)
Lo scopo di weaponising il clima è semplice, ed è stato spiegato nei documenti della marina risalente agli anni Cinquanta, 29 vale a dire rovinare i raccolti e le infrastrutture a causare danni economici. La Marina raccomandata ionizzanti nell'atmosfera, 30, che essi, ed altri, hanno ora la tecnologia per farlo, e stanno facendo tramite aziende private negli Emirati Arabi Uniti e in Alaska con HAARP (come indicato sopra). L'elite in grado di distruggere le classi medie del mondo crolla di ingegneria fiscale (come fecero nel 2007-8), e in paesi non così legato alla economia degli Stati Uniti (come l'Australia), oppure nelle economie emergenti che vantano non significativo le risorse naturali ancora sotto controllo angloamericano (come BRIC), devastazione "naturale" può essere usato al posto della guerra convenzionale. Ciò consente anche negazione plausibile.
Sempre più la scienza psicopatico è in fase di studio al fine di assicurarsi che la vittima-nazioni non si riprendono, e cioè DARPA insetti macchina programma ibrido, che è stato candidamente ammesso dal Ministero della Difesa britannico. Si tratta di un atto d'accusa sconvolgente dei media e della cultura intellettuale che tali documenti possono entrare nella sfera pubblica e suscitare alcun commento:
Guerra ambientale sarà in grado di sfruttare la consegna e la diffusione di impianti e agenti patogeni umani attraverso il rilascio di controllo remoto degli insetti-macchina ibridi o insetti, in modo da causa fisica, e, successivamente, danni finanziari. Tali metodi possono essere usati come incapacitanti o come agenti patogeni letali per attaccare gli esseri umani. [L'add-on che "terroristi" avranno la possibilità di utilizzare insetti macchine è troppo ridicolo per discutere.] 31
Dal punto di vista dell'elite psicopatico, un altro aspetto positivo provocando / innescando la distruzione dell'ambiente è che le popolazioni possono essere traumatizzati dalla incessante copertura mediatica dei disastri al punto in cui sono guidati fastidioso tendenze umane, come la compassione, dalla mente delle persone. Come risultato, ci saranno meno resistenza alla guerra e si impegna sollievo in meno. Il ministero della Difesa ha spiegato che verso 2036, "fatica umanitario può crescere in proporzione al numero di crisi che emergono e la capacità dei governi e gli individui a pagare" di nuovo, a meno che non si prevede di generare queste crisi, come fanno a sapere ? (Enfasi in originale). 32
Meteo armi e le bombe del terremoto sono una frazione di impegno dell'America per Full Spectrum Dominance raggiungere entro il 2020. Dobbiamo essere responsabili e capire che le tasse hanno pagato per decenni di ricerche segrete in questi campi che, nel nostro tempo, stanno arrivando a compimento. Dobbiamo dimostrare il coraggio di Chavez e Ahmadenijad e parlare contro questo, soprattutto quei giornalisti e accademici che hanno accesso alle piattaforme pubbliche e tacciono.
Dobbiamo anche prendere sul serio la probabilità che la Terra stessa Madre-in particolare la ionosfera e la troposfera (con il quotidiano delle scie chimiche spruzzo)-è stata trasformata in un'arma. In generale, i responsabili sono uomini codardi nascosti via in centri di comando e controllo, utilizzando la scienza moderna al fine di soddisfare i loro impulsi obsoleti genetica per il potere e il dominio: gli impulsi che avrebbe dovuto essere lasciato in dell'età della pietra-e se continuiamo a lasciarli danneggiare l' ionosfera, che è un'epoca in cui la maggior parte di noi può essere di ritorno. 33
Autore: "Che diavolo stanno spruzzando?" (Filmati amatoriali, 2011)
Che non si tratta di vapore possono essere visti: la sostanza è venuto fuori da due serbatoi separati, il materiale del sud è una sorta di schiuma. Preavviso il sentiero appiccicoso in fondo a destra dove il motore si è spento a spruzzo: non è neanche corrispondere la schiuma superiore.
Scie chimiche dallo spazio (NASA) Secondo la NASA, sono "contrails (non le scie chimiche)." Vapore acqueo non dura così a lungo, ma non distribuiti e le nuvole forma, né jet commerciali attraversano in quel modo.
Scie chimiche in Cornovaglia, Regno Unito (Youtube.com / alyncurtis)
Pellicola declassificate del British Royal Air Force aereo chimici spray. ( Crown Copyright, 1950 )

Le scie chimiche nel 1940
Note
1. Fox News ", Boccaglio Chavez dice degli Stati Uniti ha colpito Haiti Con 'Arma Terremoto' ", 21 gennaio, 2010. Inoltre, YouTube , Estratti del documento sono citati in Lisa Karpova, " Haiti: Gli Stati Uniti Creato il terremoto ad Haiti? ", Pravda, 24 gennaio, 2010.

2. Telegraph ", Mahmoud Ahmadinejad dice che l'Europa 'rubare pioggia dell'Iran' ", 21 maggio, 2011.
3. Arnold A. Barnes, " Weather Modification: la tecnologia di prova Simposio '97: Sessione B: Armi avanzate / Strumentazione Tecnologie ", Johns Hopkins Applied Physics Laboratory, United States Air Force, Air Force Phillips Laboratory, Materiel Command Air Force, 19 marzo 1997 .
4. James R. Fleming, " Gli ingegneri del clima: Playing God per Salvare il Pianeta ", Wilson Quarterly, Primavera, 2007. L'idea che tali tecnologie sarebbero stati utilizzati per "salvare il pianeta" è troppo ridicolo da discutere.
5. Ashley Cleek, " Scholar russo avverte di Cambia arma 'segreta' US Climate ", Radio Free Europe, 30 luglio 2010.
6. AR Jerral, " Manipolazione Weather ", The Nation, 14 settembre 2010, successivamente rimosso, ma le citazioni e le fonti estese si trovano nella mia" Armi Meteo , "Lobster Magazine, Issue 62.
7. Maggiore Barry B. Coble, Weather Modification benigna , Stati Uniti
Air Scuola di Alti Studi Forza Airpower, marzo 1997, Alabama:
Air University Press.
8. Vedi, tra l'altro, Forze armate statunitensi, " Caso di studio 2: Weather Modification: L'evoluzione di un programma di R & S in una operazione militare ", senza data.
9. William Langewiesche, " Rubare tempo ", Vanity Fair, maggio, 2008.
10. Daily Mail, gli scienziati hanno scoperto come creare acquazzoni nel deserto? 0,3 gennaio, 2011.
11. Sviluppi, concetti e Centro Dottrina ", programma strategico Tendenze: Global Strategic Trends - Out al 2040 ", Ministero della Difesa, 9 febbraio 2010 (4a edizione), p. 156.

12. Vedere BBC News Online, " Rain-fare collegamento a inondazioni assassino ", 30 agosto 2001,, John Vidal e Helen Weinstein," Rainmakers RAF 'causato inondazioni 1952' ", The Guardian, 30 agosto 2001,; di Sally Pook," Deadly inondazione attribuito a Rainmakers RAF ", Telegraph, 31 agosto 2001,; per chemtrailing in tutto il mondo, vedere" Non parlare del tempo ".
13. Eugene Bingham, " segreto di guerra devastante bomba NZ Tsunami ", New Zealand Herald, 25 settembre, 1999,; vedere anche Eugene Bingham," bomba tsunami devastanti vitale, dicono gli esperti ", New Zealand Herald, il 28 settembre 1999.
14. TDJ Leech, "Il rapporto finale del progetto" Sigillo "", Dipartimento di Scienza e la ricerca industriale, 18 dicembre 1950, Wellington: Stampante Governo.
15. William Cohen, " indirizzo Cohen 28/04 alla Conferenza sul Terrorismo: Armi di distruzione di massa, e la strategia degli Stati Uniti ", Sam Nunn Policy Forum, Università della Georgia, 28 aprile, 1997.
16. Maj Britt Theorin (relatore), " Rapporto sull'ambiente, la sicurezza e la politica estera ", commissione per gli affari esteri, la sicurezza e la politica di difesa, Parlamento europeo, 14 Gennaio 1999, la Risoluzione A4-0005/99, DOC_IT \ RR \ 370 \ 370003 PE 227.710/fin.

17. Sviluppi, Concetti e Dottrine Centro, " Il DCDC Tendenze strategiche del programma: 2007-2036 ", Ministero della Difesa, 23 gennaio 2007 (3a edizione).
18. BAE Systems, " BAE Systems completa la struttura prima mondiale per la ricerca fisica della ionosfera ", comunicato stampa, rif. 209/2007, 27 giugno 2007.
19. Arundhati Roy, 2008, L'ascolto Grasshoppers: Field Notes on Democracy, London: Penguin.
20. Vedi Jeremy Scahill, 2008, Blackwater: The Rise of esercito più potente Mercenario del mondo, Londra: Coda del Serpente, pp.448-9.
21. Col. Tamzy J. House, il tenente colonnello James B. Near, Jr., LTC William B. Shields, il maggiore Ronald J. Celentano, il maggiore David M. marito, il maggiore Ann E. Mercer, il Maggiore James E . Pugh ", Tempo come un moltiplicatore di forza: Possedere il Tempo nel 2025 "Air Force 2025, agosto, 1996.

22. Onu, " L'Agenda Habitat ".

23. US Air Force e Navy, " Scopo del programma ", sito HAARP, senza data.

24. Nazioni Unite, " Convenzione sulla proibizione dell'uso militare o di altra ostile di tecniche di modificazione ambientale "(ENMOD convenzione del 1977), Ginevra, 18 maggio 1977, l'allegato originale, citato nel mio" Armi Meteo ", include il divieto di alterare il Jet Stream .
25. Federation of American Scientists, " parlamento russo preoccupati degli Stati Uniti prevede di sviluppare nuova arma ", n. FBI-SOV-2002-0808, 8 agosto 2002.
26. Oltre ad essere elencati in Kucinich Spazio Preservation Act (2001),, le scie chimiche sono stati citati per nome da David Drew (MP) nel parlamento britannico dopo le notizie di pilota commerciale e della malattia dei passeggeri (ad esempio, i piloti sono costretti a percorrere strade inquinate con le scie chimiche [vedi Nick Owens, Daily Mirror, " I piloti a terra da fumi velenosi ", 11 novembre 2007). Progetto Sonoma State University scie chimiche Censored elencata come una delle storie più sottovalutata del 1999. In caso di utilizzo di droni, consultare la sezione "Tempo come un moltiplicatore della forza "(nota 19), che ha discusso nel 1996 la possibilità di usare droni per la militarizzazione del tempo. Il 1996 è l'anno in cui i cittadini globali prima riportato le scie chimiche, secondo la US Air Force (che nega la loro esistenza, anche se le fotografie declassificati dimostrano che sono esistiti sin dal 1940: nel 2008, la scienza dal vivo ha riferito che il 60% della troposfera è ora coperto in particelle di sconosciuti. Che coincidenza.

27. 2020 SPACECAST, Space Weather per le Comunicazioni , circa 2000.
28. Space Command degli Stati Uniti ", Vision for 2020 ", febbraio 1997.
29. Noah Shachtman, " Navy Carta di ricerca: 'Interrompere economie' con Man-made 'Inondazioni' e 'siccità' ", Wired, 11 febbraio, 2008.
30. US Military ", Caso di studio 2: Weather Modification: L'evoluzione di un programma di R & S in una operazione militare ", senza data.
31. Sviluppi, concetti e Centro Dottrina ", programma strategico Tendenze: Global Strategic Trends - Out al 2040 ", Ministero della Difesa, 9 febbraio 2010 (4a edizione).

32. Sviluppi, Concetti e Dottrine Centro, " Il DCDC Tendenze strategiche del programma: 2007-2036 ", Ministero della Difesa, 23 gennaio 2007 (3a edizione).
33. La NASA è la previsione più importanti eruzioni solari, alla fine del 2012, e le loro sonde hanno scoperto buchi nella ionosfera (che ci protegge dai razzi tale) tra il Polo Nord e dell'Equatore, che è dove il Dipartimento della Difesa è stato di partire bombe atomiche in quanto il 1950 ed è ora di sabbiatura con pulsazioni HAARP. Di conseguenza, il super-ricchi si sono costruiti centinaia di sopravvivenza bunker sotterraneo in preparazione per il peggio. L'ex governatore del Minnesota, Jesse Ventura, si avvicinò alla società di costruzione per le seguenti informazioni sul bunker sotterranei costruiti per le élite, e non si potrebbe discutere sul tema: Hensel Phelps, PLC / Harbert, PLC, Weitz-Cohen, Interstate Highway Construction, Sturgeon Electric, Intermountain elettrici, meccanici RK, Ludvik elettrico, Tarco, Kiewit, FCI, HB Zachary, MA Mortenson, Ames, e palle, palle e Brosamer.
© Copyright 2011 by AxisofLogic.com
Questo materiale è disponibile per la ripubblicazione fino a quando le ristampe sono copia letterale di questo articolo nella sua interezza, nel rispetto della sua integrità. Ristampe deve citare l'autore e Axis of Logic come la fonte originale tra cui un "collegamento in diretta" per l'articolo. Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...