lunedì 28 febbraio 2011

QUANTICO-APPUNTI: «Gli extraterrestri esistono, li ho incontrati»

QUANTICO-APPUNTI: «Gli extraterrestri esistono, li ho incontrati»

QUANTICO-APPUNTI: Ex Colonnello: UFO reali ma niente Cover Up

QUANTICO-APPUNTI: Ex Colonnello: UFO reali ma niente Cover Up: "febbraio 23, 2011 by centroufologicotaranto  Sia che crediate o meno all’esistenza di UFO ed ET, ora si fa avanti un ex colonne..."

la scienza marcia e la menzogna globale: Video sulla truffa del riscaldamento globale antropogenico

la scienza marcia e la menzogna globale: Video sulla truffa del riscaldamento globale antropogenico

Riscaldamento globale la grande bufala (parte 1-2-3)










la scienza marcia e la menzogna globale: Video sulla truffa del riscaldamento globale antropogenico

Sole Attivo: Esistenza aliena e UFO: la "top ten" dei credenti

Sole Attivo: Esistenza aliena e UFO: la "top ten" dei credenti: "21 Feb 2011 Ricerche NASA hanno scoperto che la metà delle stelle nell’Universo sono pianeti che hanno un orbita simile alla Terra, sollevan..."

domenica 27 febbraio 2011

Sole Attivo: Le irrorazioni clandestine nei cieli: un articolo ...

Sole Attivo: Le irrorazioni clandestine nei cieli: un articolo ...: "Leggi qui la prima parte. COME DOBBIAMO GUARDARE A TUTTO QUESTO? A tutti quelli tra voi che a stento guardano in alto e non notan..."

ALTRO GIORNALE: Cosa si cela nella Nube di Ort? Lo sapremo nel 2012

ALTRO GIORNALE: Cosa si cela nella Nube di Ort? Lo sapremo nel 2012

Conferenza di Desio 25-02-2011

Dall'ottimo Blog la Scienza Marcia

Alcuni brevi appunti sulla (e oltre) la conferenza di Desio


Ringrazio di cuore i cari amici dell'associazione AssoCult di Desio che hanno organizzato la riuscitissima conferenza di ieri sera sulle scie chimiche (erano presenti un centinaio di persone).


Durante la conferenza è stato possibile, oltre ad esporre quanto già riferito in altre occasioni o scritto su articoli e dossier, avere un confronto con un pubblico spesso molto attento e partecipe.


In occasione delle conferenza sono stati distribuite decine di DVD informativi sulle scie chimiche che si spera vengano diffusi capillarmente, dal momento che ormai quasi tutte le persone in Italia posseggono un lettore DVD ed un televisore (nel limite del possibile si cercherà di diffondere queste registrazioni in diverse regioni e città d'Italia).


Una persona del pubblico che viaggia spesso in aereo per motivi di lavoro ha testimoniato ad esempio di avere visto coltri di polveri grigie (quelle che poi ammorbano l’aria delle nostre città) scendere lentamente giù dal cielo invece che salire su (come ci si aspetterebbe se si trattasse davvero di inquinamento causato dall'attività dell'uomo). Sono le scie chimiche spruzzate dagli aerei il peggiore nemico dei nostri polmoni, che fanno salire i livelli del famigerato pm10.


La cosa bella è stata poi la carica emotiva che regala il ritrovarsi finalmente in un ambiente di persone più o meno consapevoli e desiderose di conoscere cosa si nasconde dietro le menzogne di questo sistema malvagio che ci sta opprimendo. Il ritrovarsi fisicamente potenzia le energie e regala entusiasmo, lo stesso entusiasmo con cui ho lavorato in questi ultimi giorni realizzando alcuni video inseriti nei DVD di cui sopra.


Il ritrovarsi a discutere di persona invece che via e-mail è stato uno stimolo per un dibattito fuori dagli schemi su vari argomenti correlati e per la riflessione su come riuscire a far sì che la gente prenda coscienza del fenomeno.


Una piccola annotazione: una interessante osservazione sul fatto che l'industria della carne sia responsabile di una quota di circa il 30% dell'inquinamento ambientale, mi ha fatto venire in mente una cosa: ufficialmente il gas metano, emesso dai bovini con le loro flatulenze, concorre notevolmente all'effetto serra, ma allora perché invece di scagliarsi contro la famigerata CO2 lor signori non denunciano l'allevamento di carne da macello come una delle attività più pericolose? Perché non si mostrano coerenti e chiedono una drastica riduzione od una messa al bando di tali allevamenti? Con meno animali allevati ci sarebbero per altro più terre da coltivare e si sfamerebbero più persone, e persino il rischio di contrarre tumori all'apparato digerente diminuirebbe notevolemente.

Alla fine della conferenza si sono affrontate tematiche inerenti al Nuovo Ordine Mondiale ed alle finte rivoluzioni nord Africane (vedi un recente approfondimento su NVCTA) nonché ai nuovi falsi guru che sembrano denunciare il Nuovo Ordine Mondiale per poi in realtà aiutarne l'edificazione (anche la trasmissione Mistero si inserisce in questa ottica? presumibilmente, ma ne parleremo più diffusamente appena possibile).

Qui di seguito le registrazioni di due mini interviste ai relatori del convegno; si tratta di interviste su tematiche che vanno anche un poco oltre la questione delle scie chimiche in senso stretto. A seguire un approfondimento sul tema.





Al vertice della piramide del potere troviamo di sicuro grandi banchieri e finanzierei , ma davvero possiamo pensare che essi lavorino per avere ancora più soldi, che davvero poverini credano di averne troppo pochi?

Ma ci possiamo credere veramente? Se questa gente non fosse manipolata a loro volta e/o sotto ricatto l'unica spiegazione che resta è che si tratta di esseri con un diverso dna che si trasmetto di generazione in generazione o che siano delle persone che ospitano nel loro corpo delle anime malvage. Non lo dico per sposare le tesi di Icke, di cui non mi fido molto, ma perché in teoria non si può escludere niente, nè provare niente in via definitiva.

Ma le spiegazioni in termini di acquisizione di soldi (loro li fabbricano) o di potere (ne hanno fin troppo) fanno acqua da tutte le parti

Sembra che questa gente abbia una ossessione maniacale. Perchè le persone più ricche e potentri del mondo sono così maniacalmente ossessionate? Perchè cercano di acquisire ancora più potere, denaro, controllo?

Si diventa davvero tutti stupidi e paranoici quando si acquisiscono troppo potere e troppi soldi? Una simile spiegazione a mio parere non regge, anche perché si resta freddi e vuoti dentro, per quanto potere e/o ricchezza si possa conseguire, si diventa delle ridicole nullità, delle persone vuote, svuotate di tutto ciò che è più altamente umano, come l'amore.

A me quei potenti che governano occultamente il nostro pianeta sembrano sotto ricatto, anche se non ho certezze da proporre. Sulle scie chimiche ho certezze, su quelle sì, ma su altre cose sarebbe presuntuoso e irrelisitico fornire certezze. Io dubito di chi come Icke offre certezze troppo salde, non credo nei guru, e vi invito a fare altrettanto; tranne casi eccezionali i guru di ogni tempo sono stati dei manipolatori al servizio di biechi e malvagi poteri.
Pubblicato da corrado

Intervista a Giorgio Pattera - 25 Febbraio 2011

venerdì 25 febbraio 2011

Sole Attivo: Sinistri segreti in cielo (seconda parte)

Sole Attivo: Sinistri segreti in cielo (seconda parte)

Breve documentario sulle scie chimiche - parte 1

Un altro UFO filmato sopra aeroporto cinese.?

Un altro UFO filmato sopra aeroporto cinese
Il filmato dell'UFO da vedere qui di seguito è attualmente esaminato da migliaia di appassionati di UFO e altri, nei siti di condivisione video in Sud Corea. Lo stesso UFO è stato filmato in Cina da un turista coreano da un aeroporto (non siamo stati in grado di stabilire quale fosse) in questi ultimi mesi. In molti che hanno visto il video insistono sul fatto che l'evento non sia mai accaduto e che l'oggetto avvistato sia solo il prodotto di un computer grafico intelligente. Tuttavia, diversi ricercatori, dopo l'esame del filmato fotogramma per fotogramma, non sono riusciti a trovare alcuna prova evidente di un immagine generata al computer all'interno del clip e hanno concluso che l'evento potrebbe essere veramente reale. Gli avvistamenti di UFO sia nel Sud che nel Nord della Corea sono più frequenti più di quanto si possa immaginare, tuttavia sono rari, se mai, riportati dai media occidentali. Inoltre la Corea del Sud ha una comunità attiva per chi è appassionato di UFO.


fonte: www.allnewsweb.com


RENOVATIO: Geoingegneria: giocare ad essere Dio

RENOVATIO: Geoingegneria: giocare ad essere Dio

Sole Attivo: UFO su Google Earth

Sole Attivo: UFO su Google Earth

INSEGNAMENTI MAYA : IL CAMBIAMENTO PASSA PER LA DONNA

26 Misteri Esoterici della Regina Vergine (22.2.2011 - Adam Kadmon Miste...

Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy ✈: Le irrorazioni clandestine nei cieli: un articolo senza difesa (di Carole Pellat) 1 agosto 2010 - Terza parte

Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy ✈: Le irrorazioni clandestine nei cieli: un articolo senza difesa (di Carole Pellat) 1 agosto 2010 - Terza parte

RENOVATIO: La patata come arma di distruzione di massa

RENOVATIO: La patata come arma di distruzione di massa: "Il crollo della popolazione irlandese al tempo della grande carestia della metà dell'800: 2 milioni di vittime in pochi anni e il dimezza..."

Sole Attivo: Strana formazione circolare vicino a scia chimica a Napoli

Sole Attivo: Strana formazione circolare vicino a scia chimica a Napoli

retelevante: VOLPI, il "puparo" e i suoi "pupazzi" all'attacco del territorio.

retelevante: VOLPI, il "puparo" e i suoi "pupazzi" all'attacco del territorio.

martedì 22 febbraio 2011

Il potere dei soldi ("ADDENDUM con SUPA")

nwo-truthresearch: Il Progetto Blue Beam

nwo-truthresearch: Il Progetto Blue Beam

Intervista radiofonica sulle scie chimiche a Christina Hollenweger

Intervista radiofonica sulle scie chimiche a Christina Hollenweger

Sole Attivo: Anche le antenne modificano il clima?

Sole Attivo: Anche le antenne modificano il clima?: "Ci siamo accorti lo scorso anno dopo l'installazione di un nuovo traliccio, dell'effetto incredibile di questa sulle nuvole. Come pote..."

Sole Attivo: Sinistri segreti in cielo

Sole Attivo: Sinistri segreti in cielo: "Traduciamo la prima parte dell'articolo intitolato Sinister secrets in the sky  2 Febbraio 2011 Per gli scettici le scie chimiche n..."

domenica 20 febbraio 2011

RENOVATIO: Il fluoro : una delle sostanze più tossiche esiste...

RENOVATIO: Il fluoro : una delle sostanze più tossiche esiste...: "Milioni di individui in tutto il pianeta avrebbero, secondo alcuni esperti, subito gli effetti devastanti di una delle sostanze più t..."


..E noi da bravi "BEOTI" continuiamo a lavarci i denti con questo potente veleno..??
Ps.BUTTATE NEL CESSO I DENTIFRICI..ED USATE IL BICARBONATO..!!

Sole Attivo: Acqua al bario in provincia di Pistoia

Sole Attivo: Acqua al bario in provincia di Pistoia: "In provincia di Pistoia sono state rilevate concentrazioni allarmanti di bario nell'acqua potabile. Come trovare scritto in questo art..."

venerdì 18 febbraio 2011

Miti e leggende metropolitane dal 2010 al 2011

Miti e leggende metropolitane dal 2010 al 2011

I DISINFORMATORI SEMPRE ALLA CARICA..!
Dal sito giornalettismo.com ...
LA " LEGGENDA" vuole che le scie degli aerei non siano vapore acqueo, ma sostanze chimiche ...!!

Acqua al bario in provincia di Pistoia | Informare per Resistere

Acqua al bario in provincia di Pistoia | Informare per Resistere

Dopo l'alluminio nell'acqua di Orvieto, ora è il momento del Bario nell'acqua di Pistoia e dintorni..!
L'avvelenamento continua senza soste..!!

Mistero : Adam Kadmon e le morti animali

ABC, CBS, CNN, FOX, NBC Tutte le foto delle scie chimiche | AirCrap.org

ABC, CBS, CNN, FOX, NBC Tutte le foto delle scie chimiche AirCrap.org

E' un'iniziativa molto "forte" della radio : http://theintelhubradio.com/2011/02/03/1329/ e del sito Aircrap.org (che consiglio di mettere nei preferiti poichè molto completo ed interessante) http://aircrap.org/abc-cbs-cnn-fox-nbc-want-chemtrail-photos/33873/ che invita a mandare foto da tutto il mondo ai principali network di informazione americani (visto che sono gli USA i principali responsabili dello scempio dei cieli e sono in grado di imporre anche a tanti altri paesi queste operazioni). Sono indicate tutte le istruzioni ed i recapiti ove postare le foto.

Sole Attivo: Scie nel cielo - intervista radiofonica del 2008

Sole Attivo: Scie nel cielo - intervista radiofonica del 2008: "Scie nel cielo- trascrizione della prima intervista radiofonica - Christina Hollenweger, 59enne di Zurigo, responsabile marketing e p..."

martedì 15 febbraio 2011

Venerdì 25 febbraio 2011, ore 21.00, conferenza sulle scie chimiche a Desio

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiYIVHFLzzmNFfVtne5JKAKRXm1vs9zxBR8vrDYX-x8N9gAU9YCMhnweAKcLIF9g389_j4lFlrr9jOqDU8QWClM_1EXKfBaXSW8VCzWhpypkiQz-xuY2YTjgm5erB4Cw8s7AAa60DXp9Qzi/s1600/desio.jpg


retelevante: Sestri Levante, differenziata da "quarto mondo"!

retelevante: Sestri Levante, differenziata da "quarto mondo"!

Sguardi dal cielo: Alieni tra Noi: Intervista con il Dr.John Mack

Sguardi dal cielo: Alieni tra Noi: Intervista con il Dr.John Mack

BASTA A VOI SCIACALLI SENZA PIETA'...

la scienza marcia e la menzogna globale: Scie chimiche: Radio Lupo Solitario intervista Rosario Marcianò del Comitato Tanker Enemy

la scienza marcia e la menzogna globale: Scie chimiche: Radio Lupo Solitario intervista Rosario Marcianò del Comitato Tanker Enemy

martedì 8 febbraio 2011

Bio-ingegneria

Bio-ingegneria

LatanadiZak: Livorno 02 febbraio 2011 le claudicanti spegazioni...

LatanadiZak: Livorno 02 febbraio 2011 le claudicanti spegazioni...: "Fonte canale youtube di: ferro809"

Sole Attivo: Sentenza del tribunale dei minori di Bari apre la ...

Sole Attivo: Sentenza del tribunale dei minori di Bari apre la ...: "La sentenza del tribunale, cliccare per ingrandire Attiviamoci a diffondere con ogni mezzo questo articolo e la sentenza relativa segnalan..."

Bevi il latte che ti fa bene alle ossa! Sì sì... auguri!

Cari Amici,oggi posto questo interessante video,che parla di "LATTE"..!!..?? Senz'altro esula dalle scie chimiche..!!
Ma a mio avviso,sotto un certo punto di vista è strettamente collegato ad esse da un sottilissimo "fil rouge"..!
Poi ognuno tragga le proprie conclusioni.
Buona visione...si fa per dire..!


lunedì 7 febbraio 2011

Scienze di confine e mistero: Tra sconvolgimenti planetari e annunci catastrofi...

Scienze di confine e mistero: Tra sconvolgimenti planetari e annunci catastrofi...: "un incontro tra il leader cinese ed il presidente USA Da un articolo pubblicato nella rivista multimediale europea The Europea Unions Tim..."

Sole Attivo: Bisogna abbassare urgentemente i limiti di esposiz...

Sole Attivo: Bisogna abbassare urgentemente i limiti di esposiz...: "Comunicato Stampa dell’International EMF Alliance, 3 Febbraio 2011 http://e-smogfree.blogspot.com/ Oslo, Norvegia, 3 Febbraio 2011. L..."

Evergreen Facility Caught on Film: Chemtrail Planes! - Tanker Enemy Canale Video

Evergreen Facility Caught on Film: Chemtrail Planes! - Tanker Enemy Canale Video

07-02-2011 Condesazione chimica sul Golfo di Genova e oltre

rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/realtime/single.php?2011038/crefl1_143.A2011038104000-2011038104500.250m.jpg

Ex polizziotto di San Francisco racconta del suo avvistamento avvenuto nel 1961

Ex polizziotto di San Francisco racconta del suo avvistamento avvenuto nel 1961

Sole Attivo: Il Daily Mail afferma che le scie degli aerei poss...

Sole Attivo: Il Daily Mail afferma che le scie degli aerei poss...: "Le scie di vapore creano nuvole che possono bloccare in maniera considerevole la luce solare, afferma l'articolo del daily mail - vi sembr..."

LatanadiZak: Le scie ci sono ma gli aerei ????? forse tecnica o...

LatanadiZak: Le scie ci sono ma gli aerei ????? forse tecnica o...: "Canale youtube di   MultiErrante Canale youtube di  TheSearcher67"

ULTIME DAL CIELO...



Condivido molto "volentieri" a titolo informativo l'album Fotografico del mio Amico Cieli Blu residente a Follonica, da tempo impegnato nella lotta contro le scie chimiche.!

televisione americana conferma il ritrovamento di bario nelle scie chimiche

domenica 6 febbraio 2011

RENOVATIO: Convegno a Prato: Il Trattato di Lisbona

RENOVATIO: Convegno a Prato: Il Trattato di Lisbona

Toxic skies - Tanker Enemy Canale Video

Toxic skies - Tanker Enemy Canale Video

RADIO VATICANA RESPONSABILE DI LEUCEMIE E LINFOMI



Tutti d'accordo per far ammalare e uccidere..Vaticano compreso..!!

Basilicata: bario e boro nelle dighe lucane

Basilicata: bario e boro nelle dighe lucane

Bario ed alluminio: Sanremo contaminata dalle chemtrails

Bario ed alluminio: Sanremo contaminata dalle chemtrails

giovedì 3 febbraio 2011

Pierluigi Ighina Report RAI 3

L'ALBA DEL DOMINIO ELETTROMAGNETICO - SCIE CHIMICHE - HAARP - (integrale)

Anche i TG cominciano a parlare di Scie Chimiche

OLOCAUSTO CAUSATO DALLA PRATICA VACCINALE

OLOCAUSTO CAUSATO DALLA PRATICA VACCINALE

Trattato di Lisbona: il Grande Inganno

Trattato di Lisbona: il Grande Inganno

Scienze di confine e mistero: L'alieno del video della trasmissione Mistero

Scienze di confine e mistero: L'alieno del video della trasmissione Mistero: "un frame dal video originale Cari a mici e lettori del blog, nella scorsa puntata della trasmissione televisiva Mistero, hanno fatto vede..."

eliotropo: Vaccino contro l'influenza A/H1N1 e narcolessia

eliotropo: Vaccino contro l'influenza A/H1N1 e narcolessia: "fonte: Informasalus.it di Alessandra ProfilioNei bambini e negli adolescenti di età compresa tra i 4 ed i 19 anni cui è stato iniettato il ..."

Febbraio 2010 L'ODISSEA CONTINUA..!

Cari amici, "L'ODISSEA" continua....!
Anche il Mese di Febbraio è iniziato all'insegna delle SCIE CHIMICHE..!!
















Prince parla di scie chimiche -- sub ita

mercoledì 2 febbraio 2011

martedì 1 febbraio 2011

Sole Attivo: Laboratorio Australia

Sole Attivo: Laboratorio Australia: "tratto da: freeskies Il sito di Exmouth, l'Haarp australiano, di forma esagonale, capace di emettere onde Elf Povera A..."

Chemtrails don't exsist

Gennaio 2011 Reportage fotografico dal 28/30

Cari amici, come di consueto..vi mostro qualche "ELOQUENTE" immagine del bel cielo di Genova, continuamente bombardato dalle schifezze chimiche dei "PORCI CON LE ALI"..!

Ps.Non vorrei essere monotono...ma ormai questa situazione aberrante mi ha "PRESO VERAMENTE" ed io la combatto con i mezzi che ho a disposizione..!



































Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...