lunedì 26 dicembre 2011

22-23-24-25-26 DICEMBRE 2011...LA "MUSICA" NON CAMBIA

CARI AMICI,LE IRRORAZIONI CHIMICHE NEI CIELI DI GENOVA E DELLA LIGURIA,PROSEGUONO SFACCIATAMENTE COME SE NULLA FOSSE..!
I "PORCI CON LE ALI",NON SI SONO FERMATI NEPPURE IL GIORNO DEL S.NATALE..!!













PRESENTI ANCHE IL GIORNO DEL S. NATALE

....E DI S.STEFANO,SI "SCIA" ALLA GRANDE..!!













































ANCHE OGGI, MIGLIAIA DI TONNELLATE DI MERDACCIA KIMIKA IRRORATE SOPRA LE NOSTRE TESTE..!!





UN "BEL" TRAMONTO KIMIKO PER CHIUDERE LA GIORNATA..!!

2 commenti:

  1. Ciao Enzo qui ci è mancato il tramonto rosso merdaccia kimika, povera liguria prima l'acqua poi il fuoco e poi?...... un'invasione di cavalette?

    RispondiElimina
  2. Ciao carissimo Zak,ormai è molto chiaro,i tramonti "rossi"..(quelli che ben conosciamo noi) dipendono dalla quantità di medaccia kimika che i "porci con le ali" hanno cosparso in aria quel giorno, ed anche dalle correnti "favorevoli" che concentrano tutta la merdazza kimiko-metallica,in buona parte verso Ovest,ed il sole al tramonto,con i suoi raggi,ne mette ben in evidenza tutti gli infernali "colori"..che all'occhio del PROFANO APPAIONO STUPENDI..!
    Certo caro Amico mio,dopo l'alluvione INDOTTO,(negato dagli esperti "laureati"...non è una novità..c'era da meravigliarsi del contrario)GLI INCENDI DOLOSI,...magari le cavallette,ce le riservano per la primavera,forse le stanno allevando in qualche base segreta, ed appena pronte ce le fanno piovere dal cielo..!!
    Senza essere troppo pessimisti,...e vorrei con tutto il cuore sbagliarmi ma...non mi aspetto cose positive per il futuro..!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...