giovedì 24 novembre 2011

AEREO QATAR

AEREO QATAR AIRWAYS NEL CIELO DI GENOVA

CARI AMICI,QUESTO CHIARISSIMO E "BELL' ESEMPLARE" DELLA "QATAR AIRWAIS" L'HO BECCATO IN FLAGRANZA IL GIORNO 22-11 CM
PS.QUESTE FOTO,SONO TUTTE ORIGINALI E NON SONO STATE ASSOLUTAMENTE MANIPOLATE CON NESSUN PROGRAMMA DI RITOCCO..


Aggiungi didascalia





Questa quì sopra è un'eloquente e chiarissima immagine, tratta da un manifesto usato nelle campagne pubblicitarie di questa compagnia
Se è vero come è vero che ci sono aerei low cost (dal costo di pochi euro più le tasse) che partono quasi vuoti mentre le aziende che li gestiscono non sono ancora fallite, sembra evidente che ci siano sovvenzioni nascoste per chi monta dei diffusori di scie chimiche sugli aerei di linea. Con aziende che vivono di fondi neri elargiti da chi gestisce l'operazione scie chimiche, il livello del ricatto occupazionale sale alle stelle.

2 commenti:

  1. Si Zak grazie...ma di questi"CORVACCI"credo che sopra la mia testa ne passino a decine,tutti i giorni...ma non sempre sei pronto a beccarli al "VOLO"..!
    Ps.Prima della fine dell'anno,credo che,per una mia curiosità personale, dedicherò un'intera giornata...(dall'alba al tramonto piazzandomi, armato di fotocamera con teleobb e blok notes, su di un'altura con vista a 360°)al monitoraggio di questi "CORVACCI VELENOSI" per sincerarmi di quanti RAID CHIMICI ESEGUONO..!
    Credo che,per "l'evento" mi ci vorrà una bella scorta di batterie..!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...