venerdì 29 ottobre 2010

MANIPOLAZIONE DEL CLIMA IN CORSO.

IL GG.24-10-2010 IL CIELO ERA GIA'TERRIBILMENTE IRRORATO DALLE SCHIFEZZE CHIMICHE,MA NONOSTANTE CIO' I "PORCI VOLANTI" HANNO CONTINUATO LA LORO "OPERA MALEFICA" SOPRA LE NOSTRE TESTE..!






2 commenti:

  1. Non ti invidio Doriano!Anche dalle mie parti stanno facendo lo stesso.Prova a dare un'occhiata alle foto che ho caricato nel mio blog pochi minuti fa,scattate proprio in questi giorni.Facciamo conoscere la verità!Namastè fratello!Cieli Blu.

    RispondiElimina
  2. Carissimo "Cieli Blu",ho visto le foto del tuo blog..e con rammarico ho constatato che anche dalle tue parti siete messi male come a Genova..!
    Hai perfettamente ragione..dobbiamo far conoscere la verità..ma credimi non è cosa semplice convincere gli "OTTUSI"...ma io ci provo sempre lo stesso in qualsiasi occasione..!
    Che la forza sia sempre con noi e non ci abbandoni mai.!
    Un caro saluto
    Doriano..(Enzo)

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...