sabato 25 settembre 2010

Chemtrails: teoria delle ombre

Chemtrails: teoria delle ombre

2 commenti:

  1. Anche qui alle Isole Tremiti, quasi ogni giorno il cielo è un intreccio di scie. Sto raccogliendo foto e brevi filmati. Credo sia il caso di organizzare una interrogazione parlamentare seria. Oppure, forse, mandare tutto a qualche giornale serio.

    RispondiElimina
  2. Si mia cara amica,dal satellite (sat 24)vedo chiaramente quello che i "Porci Volanti" combinano ogni giorno anche dalle tue parti.Prima di indire un'interrogazione seria...bisogna trovare un politico serio che prenda veramente di petto questo "PROBLEMA" molto scottante...e come credo tu sappia,coperto dal segreto militre..!!Tutte le interpellanze fatte dai vari politicanti fino ad oggi e non sono poche,hanno lasciato il tempo che hanno trovato..!
    Guarda mia cara amica,io qui a Genova è da diverso tempo che bombardo sistematicamente con foto e altro... i vari giornali locali,ma fino ad oggi..SILENZIO ASSORDANTE,sono certo che per le NOTIZIE "PESANTI" non ci sia spazio neanche in ultima pagina..!
    Quello che possiamo fare noi per adesso è, informare...informare...con i mezzi che abbiamo a ns disposizione, più gente possibile senza paura di essere presi per visionari..!

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.

....Qui ogni persona (seria) è libera di commentare ma non saranno mai pubblicati indistintamente i commenti di tutti i DB (riconoscibilissimi al "servizio dei servizi")...che,indisturbati ed impuniti continuano a deridere ed offendere pesantemente,persone intelligenti e molto serie che,da tempo remoto dedicano la loro vita alla vera e giusta INFORMAZIONE !
DICO LORO:DI ANDARE A PASCOLARE ALTROVE,QUI NON SIETE ASSOLUTAMENTE GRADITI ED I VS. COMMENTI NON MI INTERESSANO AFFATTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...